Allora dopo aver venduto la mia prima moto qualche mese fà....era un Enduro Honda XR 600 R....mi sono fatto la mia prima moto da strada....vecchiotta ma sono sicuro che ci farò molto la mano....
Ho preso questa.....la Prima da Strada....
Collapse
X
-
Bella e cattiva la rgv gamma.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
bella è bella e su questo non se ne discute...ma ricorda che è un 2 tempi
prestazioni esagerate a patto di stare sempre dagli 8000 giri in su' e manutenzione rognosa e frequente
te lo dico da miotociclista e da ex possessore di aprilia rs250 che montava il tuo stesso motore
e adesso dagli del gas a due maniOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobella moto davvero, complimenti...
cambiando totalmente genere, mi piace un sacco la Buell del mio istruttore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioè quella del pampu?????????
Te sei malato,dovresti mettere anche qua cio' che hai in firma su EE
La ga resu' la to mama
non non è quella del pampu...ho chiesto se voleva fare scambio col kart...ma non mi rispondeva...
Adesso sparo anche questa in firma....ahuahauhhaua
Commenta
-
-
Io voglio vendere la mia tuono 1000 e prendere questa http://www.yamaha-motor.it/products/...?view=explorer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo voglio vendere la mia tuono 1000 e prendere questa http://www.yamaha-motor.it/products/...?view=explorer
Bel missile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAllora dopo aver venduto la mia prima moto qualche mese fà....era un Enduro Honda XR 600 R....mi sono fatto la mia prima moto da strada....vecchiotta ma sono sicuro che ci farò molto la mano....
..Welcome on Bw Amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioche buell ha? modello!
eh nn so il modello, ma è molto **** imo... doppio scarico nella parte posteriore, piccola, leggera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh nn so il modello, ma è molto **** imo... doppio scarico nella parte posteriore, piccola, leggera...
sicuro che sia una buell....gli ultimi hanno lo scarico basso sotto al motore e non di dietroOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio..Welcome on Bw Amico
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Jokerino, siccome tengo alla tua incolunità, vedi di non fare il pirla con il gas.
Detto questo, bel bolide!!
Ps: eremita me fa morìsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh nn so il modello, ma è molto **** imo... doppio scarico nella parte posteriore, piccola, leggera...
Commenta
-
Commenta