Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conigli o Tartarughè?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    una domanda scusa ma come fai a sapere che lei ha l'orgasmo? eh ce ne sono di tipe che lo fingono...
    di solito tremano come prese da convulsioni... puoi fingere se una si limita a fare "aaaaaaaaaaaaaah" ma se le vedi scuotersi, tremare, urlare ecc mi fido

    ovviamente poi se si parla della propria ragazza, non c'è motivo di fingere, né per me né per lei

    Commenta


      #32
      In verità penso che finga solo la tua ragazza, se non vuol farti rimanere male che non viene. Se è una tipa che non ti vuole bene non vedo perchè dovrebbe fingere per darti la soddisfazione.

      Commenta


        #33
        a proposito vi volevo sottolineare che io non ho mai avuto una ragazza, o meglio una storia con una, ma semplici trombate occasionali con tipe che poi son diventate amiche...

        perciò di esperienza con storie lunghe ce l'ho pari a zero...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          In verità penso che finga solo la tua ragazza, se non vuol farti rimanere male che non viene. Se è una tipa che non ti vuole bene non vedo perchè dovrebbe fingere per darti la soddisfazione.
          se nn viene me ne accorgo ed è cmq demerito mio, se anche me lo dice non ci rimango male, perché lo so già. semmai mi dispiace per lei e vedrò di farla godere al più al next round

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da SantiFedele Visualizza Messaggio
            Nelle vostre "performance" sessuali siete veloci o lenti?
            sia in coppia che

            nè uno nè l' altro. nella media.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              se nn viene me ne accorgo ed è cmq demerito mio, se anche me lo dice non ci rimango male, perché lo so già. semmai mi dispiace per lei e vedrò di farla godere al più al next round

              Io invece mi fingo offesso e le chiedo un soffocotto per riprendermi
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                oh non c'ho la tipa, ma scopo lo stesso, è che sentendo stà cosa che fingono certe volte m'è venuta st'impressione...
                e chiedilo alla nigeriana allora

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                  e chiedilo alla nigeriana allora

                  mai andato a prostitute

                  Commenta


                    #39
                    dipende se uso o no il condom
                    e da come mi gestisco l aspetto masturbazione..ke secondo me è fondamentale
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      dipende se uso o no il condom
                      e da come mi gestisco l aspetto masturbazione..ke secondo me è fondamentale
                      esatto... il preservativo per me ormai è solo un ricordo

                      mi dava difficoltà a venire ....
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta


                        #41
                        non vengo mai

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          esatto... il preservativo per me ormai è solo un ricordo

                          mi dava difficoltà a venire ....


                          ......anke a me da difficolta'.....ma prima di farlo senza ci penso non 3 ma 100 volte
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #43
                            sono coniglio e tartaruga....dipende dalla tipa e dalla voglia del momento anche se mi è capitato di dover interrompere e poi dovermi segare a casa

                            comunque da quando prendo la cm2 vengo prima della mezz'ora che mi ci vuole per fare la prima
                            Originariamente Scritto da bigronnie
                            azz, che branco di lupi che siamo

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da SantiFedele Visualizza Messaggio
                              Nelle vostre "performance" sessuali siete veloci o lenti?
                              sia in coppia che

                              Fai parte di novella2000 ?
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta


                                #45
                                il miglior rimedio contro la eiaculazione precoce è chiedere consigli sù internet

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎