Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
MAUROX Vs. SUPERFUSTAKKION
Collapse
X
-
sapevo di un 225...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSiete tutto chiacchere e Distintivo....chiacchere e distintivo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiowelcome on bw amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSe Fustakkia posta il video di 8 colpi a 130 kg io posto un video dove ballo con il ***** fuori in un supermercato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohehehe , com'è stato incontrarlo dal vivo?
diciamo che saliti su un ponticello non c'era spazio per me accanto.
Senza contare quando mi son dovuto fermare da spizzico a Milano che nn c'era un ***** aperto giù a quel paese di merda dove stavo...mi son tolto il giubotto, lui ricordo che aveva tipo felpa...bè quando si è messo comodo son rimasto tipo " "
Commenta
-
-
si è immensoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAvevo delle foto di un annetto fa, con su 230 in panca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioe dov'è la cosa speciale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioJPP non sa ballare.
piero Maurizio di salò mi ha chiamato ieri sera ed ero in doccia solare. Ho messo il telefono sulla sedia fuori e finita la doccia era ancora li che stava parlando da solo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioJPP non sa ballare.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioJPP ho visto che eri lampadato anche a 20 anni fin'ora non ti hanno dato nessun problema cutaneo tutti gli anni di lampade?
magari ho un cancro e non lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiero Maurizio di salò mi ha chiamato ieri sera ed ero in doccia solare. Ho messo il telefono sulla sedia fuori e finita la doccia era ancora li che stava parlando da solo
Zio cane! Il bello e' che lui sapeva di parlare con la sedia, ma era troppo intelligente per lui...
Commenta
-
Commenta