poi bisogna vedere. Io vorrei per esempio verificare alcuni massimali dichiarati di certi personaggi nella mia palestra. Chissà perchè quando vengono da noi poi non tirano mai quello che dichiarano. Sarà che la mia palestra ha la stessa forza di gravità di giove?
MAUROX Vs. SUPERFUSTAKKION
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioMetto 1000 euri su Maurox....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLe quote della sfida:
Fustakkion nn posta il video.......: 1,15
Maurox nn posta il video............: 2,30
Fustakkion posta......................: 6
Maurox posta...........................: 2,25
La sfida va a puttane.................: Non si accettano scommesse.
se non posta lui non posto nemmeno io : non lo voglio umiliare , io non l'ho mai cercatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoi bisogna vedere. Io vorrei per esempio verificare alcuni massimali dichiarati di certi personaggi nella mia palestra. Chissà perchè quando vengono da noi poi non tirano mai quello che dichiarano. Sarà che la mia palestra ha la stessa forza di gravità di giove?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLe quote della sfida:
Fustakkion nn posta il video.......: 1,15
Maurox nn posta il video............: 2,30
Fustakkion posta......................: 6
Maurox posta...........................: 2,25
La sfida va a puttane.................: Non si accettano scommesse.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAnch'io, ma tutti in monetine, e nel culo...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAnch'io, ma tutti in monetine, e nel culo...
che il concetto non cambia...vince comunque...Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq chi e' qui su bw che fa 130x8? Guardate che sono una marea....
io li faccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSembrate bambini delle elementari *****....... e avete circa 30 anni tutti..Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
Commenta