indovinate chi è l'utente che si sta facendo questa doccia solare ?????
Doccia solare.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua e quelli sarebbero 46 cm di braccio?????
non valgono gli aiuti......Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggionon valgono gli aiuti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioChi è? l'avevo già vista tempo fa se non sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma la carta che ha in mano si è appena sparato una **** e stava per gettarlaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio lo so...
cmq sam hai una firma che mi fa morire dal ridere ogni volta...non toglierla mai..
cmq per il momento resta poi si vedrà .....se trovo qualcuna di firma migliore all'interno del forum...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
un pò di "panza", ma fisico gradevole...
peccato che è bianco come il latte nonostante la doccia solareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomaurox
feci un 3d apposito sul suo braccio 46 con 73 kg di pesoahahahah
steve revees
con 96 kg aveva 44
mamaamamamauuuuu
Commenta
-
Commenta