Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doccia solare.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq si era iniziato sto topic per cazzeggiare a farci due risate insieme al capocchione, ma come al solito ove cè maurox e jpp ci trainiamo una marmaglia di ragazzini appresso che non sanno un cavolo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      ma se tu fino ad adesso sbraitavi che devo postare il video mentre non ciazzecca un bel niente la mia forza


      Postalo ... fammi fare la figura di merda davanti a tutti no ?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
        l'hai detto tu che vuoi il video dei 8x130

        Eh beh, se io devo essere il cazzaro, che almeno mi si lasci l'onore di essere giudicato tale da un uomo, e non da una scorreggia
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Postalo ... fammi fare la figura di merda davanti a tutti no ?
          ma ki ti vuole far fare la figura di merda con le mie prestazioni,
          si voleva cazzeggiare un pò dicendo dovè il 46 di braccio , e dai mauroooooo ma ***** ziooooooooo

          Commenta


            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Eh beh, se io devo essere il cazzaro, che almeno mi si lasci l'onore di essere giudicato tale da un uomo, e non da una scorreggia




            Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Eh beh, se io devo essere il cazzaro, che almeno mi si lasci l'onore di essere giudicato tale da un uomo, e non da una scorreggia

              Maurox, mi sorprende la tua reazione...

              ma perchè te la prendi tanto?
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                io do ragione a maurox non perchè è mio amico perchè ho visto io con i miei occhi.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  ma ki ti vuole far fare la figura di merda con le mie prestazioni,
                  si voleva cazzeggiare un pò dicendo dovè il 46 di braccio , e dai mauroooooo ma ***** ziooooooooo


                  MI sa che hai sbagliato a parlare, la figura di merda con le tue prestazioni la faresti tu ...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    non ho mai dato dell'idiota a maurox i miei sfottò si limitano al testone,

                    lo stesso maurox può darmi dell'arabo turco comunista terrone io non mi offendo anzi sono solo complimenti per me, perkè io non ho sovrastrutture

                    quindi alla cara NIKOLE DICO QUESTO:

                    SINCERAMENTE POI NON MI Và CHE DEGLI UTENTI CHE SI FANNO VEDERE UNA VOLTA OGNI 100 ANNI SUL FORUM VENGANO A GIUDICARE ME DI COME MI COMPORTO,
                    ..
                    E ti pareva..
                    dai ,che cagata questa..xkè visto che sto poco sul forum non sono nella posizione di esprimere la mia opinione?non ti deve importare quante volte posto al giorno ,ho letto casualmente la discussione e ho detto quello che pensavo..Mauro non ha bisogno dell'avvocato difensore ,solo che le poche volte che vengo qui dentro(quella volta ogni 100 anni) ti becco sempre nei 3d impegnato a prendere per il culo qualche utente,Mauro in primis!Ma poi,Fustino,a me neanche mi frega più di tanto come ti confronti con gli altri..nn sono la tua psichiatra ,io ti sto solo dicendo quello che mi ha trasmesso il tuo comportamento..è un peccato perchè sei simpatico ma davvero a volte esageri e non hai la testa per capire quando è giusto fermarsi,se ci fai caso poi sei sempre tu il primo che provoca in ogni situazione,nn puoi negarlo!
                    ..Dai,ora datevi 1 bacino e fate la pace!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                      ..

                      ..Dai,ora datevi 1 bacino e fate la pace!
                      Maurox non farlo! piuttosto bacia il lebbroso ma non un terrone!
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        hahaha queste mi ricordano le situazioni a scuola quando c'era qualcuno preso per il culo o due che litigavano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          Maurox, mi sorprende la tua reazione...

                          ma perchè te la prendi tanto?

                          Perche' non avete rispetto ragazzi , e anche se uno cerca di dialogare sorridendo c'e' sempre qualche vile che deve mascherare le offese tentando di far passare fessi gli altri, che purtroppo fessi non sono
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                            ..
                            E ti pareva..
                            dai ,che cagata questa..xkè visto che sto poco sul forum non sono nella posizione di esprimere la mia opinione?non ti deve importare quante volte posto al giorno ,ho letto casualmente la discussione e ho detto quello che pensavo..Mauro non ha bisogno dell'avvocato difensore ,solo che le poche volte che vengo qui dentro(quella volta ogni 100 anni) ti becco sempre nei 3d impegnato a prendere per il culo qualche utente,Mauro in primis!Ma poi,Fustino,a me neanche mi frega più di tanto come ti confronti con gli altri..nn sono la tua psichiatra ,io ti sto solo dicendo quello che mi ha trasmesso il tuo comportamento..è un peccato perchè sei simpatico ma davvero a volte esageri e non hai la testa per capire quando è giusto fermarsi,se ci fai caso poi sei sempre tu il primo che provoca in ogni situazione,nn puoi negarlo!
                            ..Dai,ora datevi 1 bacino e fate la pace!
                            ma io non ci ho mai litigato, si vede che non segui più il forum come prima, io mi punzecchio con lui ma tutto rimane nello skerzo, solo che qui si è offeso forse crede di aver fatto una brutta figura davanti a suoi fan ragazzini come stylus che gli chiede consigli sull'amore

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              Maurox non farlo! piuttosto bacia il lebbroso ma non un terrone!
                              questa non mi è piaciuta




                              Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                Maurox non farlo! piuttosto bacia il lebbroso ma non un terrone!



                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎