Doccia solare.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
    hai ragione.
    infatti ti ricordi che quando mi hai chiesto di toglierla lo feci subito.
    Su queste cose nn trascendiamo, io per primo.

e te lo chiesi non perche' mi ero stancato o offeso, ma solo perche' non usavo solo io il pc in quel periodo , tutto li
    sigpic

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      No no aspetta aspetta perche' non ci siamo : i fotomontaggi vanno benissimo, le prese per il culo anche ... ma che in tutti i post ci sia quello che ti da dell'idiota non e' piu' scherzo per farsi due risate , le offese personali non sono battute, sono offese ... Tu prova a dare del demente e dell'idiota in giro per il forum ai vari utenti e poi vediamo se ridiamo e scherziamo tutti insieme ...

Ma guarda io dico il contrario.
      Mi spiego meglio: ridere sul personaggio delle "storielle" e sul fotomontaggio è ironia ... anche io condanno le offese personali.
      Alla fine anche il "testone" è uno sfottò connesso ai fotomontaggi.
      Il punto è che si è creato antagonismo, su chi alza di più ala panca e chi ha il braccio più grande... e questo francamente è una cosa da bambini

A te l'autoironia nonmanca di certo che te ne frega se non ti credono che alzi 30 di curl concentrato e hai 46 di braccio?

Per le offese personali quali idiota, ecc... quelle si possoo segnalare con il triangolino in basso a sinistra.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Demente sarai tu
        Perche' mi insulti allora , scusa ?
        Se sei stato tu allora si, ti giudico come la farina, altrimenti perchè dici che ti insulto?
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          maurox ma che ti frega, d'altronde se tu scrivi post in cui racconti figure da "babbasone" è normale che qualcuno poi ti dia del babbasone... che non sia corretto credo siamo d'accordo tutti, ma visto come girano ste cose specie qui sul forum, di che ti meravigli?

No Hombre il punto è che qui sul forum fanno tutti i fighi e non si ha autoironia. ( Maurox escluso).

Il punto è che se io faccio dell'autoironia su me stesso automaticamente non autorizzo una seconda persona a prendermi per il culo.

questo lo dico come princio personale Anche se poi sono il primo a ridere sui fotomontaggi
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            hai ragione.
            infatti ti ricordi che quando mi hai chiesto di toglierla lo feci subito.
            Su queste cose nn trascendiamo, io per primo.

cosa farei per rivedere quel testone

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

fanno tutti i fighi??? ma dove... forse solo con i carichi...
              per il resto leggo storie da ipersfigati, repressi, disillusi, cornuti, umiliati, e chi più ne ha più ne metta...

edit: forse rileggendo meglio tu intendevi dire un'altra cosa, cmq, se io scrivo "non trombo da 30 anni" non devo meravigliarmi se poi qualcuno si mette in sign "tizio caio non tromba da 30 anni"
              ripeto, non è corretto, ma visto ke si sa la tendenza del forum, se lo faccio devo aspettarmelo, e se nn voglio certe cose allora evito di scrivere cose da "babbasone"...
              Last edited by Hombrillo; 05-01-2007, 16:00:35.

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

non ho mai dato dell'idiota a maurox i miei sfottò si limitano al testone,

lo stesso maurox può darmi dell'arabo turco comunista terrone io non mi offendo anzi sono solo complimenti per me, perkè io non ho sovrastrutture

quindi alla cara NIKOLE DICO QUESTO:

SINCERAMENTE POI NON MI Và CHE DEGLI UTENTI CHE SI FANNO VEDERE UNA VOLTA OGNI 100 ANNI SUL FORUM VENGANO A GIUDICARE ME DI COME MI COMPORTO,

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

"sovrastrutture"... è dai tempi del liceo classico che nn sentivo questa parola

Commenta

• BLOOD_black
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 66
                    • 16
                    • Send PM

fanno tutti i fighi??? ma dove... forse solo con i carichi...
                    per il resto leggo storie da ipersfigati, repressi, disillusi, cornuti, umiliati, e chi più ne ha più ne metta...

edit: forse rileggendo meglio tu intendevi dire un'altra cosa, cmq, se io scrivo "non trombo da 30 anni" non devo meravigliarmi se poi qualcuno si mette in sign "tizio caio non tromba da 30 anni"
                    ripeto, non è corretto, ma visto ke si sa la tendenza del forum, se lo faccio devo aspettarmelo, e se nn voglio certe cose allora evito di scrivere cose da "babbasone"...
                    Maurox qual'è il motivo che ti spinge a competere con Fustakkion?
                    senbra quasi che tu voglia dimostrare qualcosa a qualcuno utilizzando un mezzo intermediario "Fustakkion" ...
                    se sei capace di alzare quei carichi ben venga...posta il video e saranno riconosciuti i tuoi meriti...
                    ma se devi postare i video in funzione degli altri mettendola nel senso della competizione la fai diventare una cosa da buffoni!!

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• BLOOD_black
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 2239
                      • 66
                      • 16
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      non ho mai dato dell'idiota a maurox i miei sfottò si limitano al testone,

lo stesso maurox può darmi dell'arabo turco comunista terrone io non mi offendo anzi sono solo complimenti per me, perkè io non ho sovrastrutture

quindi alla cara NIKOLE DICO QUESTO:

SINCERAMENTE POI NON MI Và CHE DEGLI UTENTI CHE SI FANNO VEDERE UNA VOLTA OGNI 100 ANNI SUL FORUM VENGANO A GIUDICARE ME DI COME MI COMPORTO,
                      Ma tu devi considerare che lei ha un debole per lui ...

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                        Maurox qual'è il motivo che ti spinge a competere con Fustakkion?
                        senbra quasi che tu voglia dimostrare qualcosa a qualcuno utilizzando un mezzo intermediario "Fustakkion" ...
                        se sei capace di alzare quei carichi ben venga...posta il video e saranno riconosciuti i tuoi meriti...
                        ma se devi postare i video in funzione degli altri mettendola nel senso della competizione la fai diventare una cosa da buffoni!!

Ma chi vuol competere con chi ?
                        sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

"sovrastrutture"... è dai tempi del liceo classico che nn sentivo questa parola
                          certo io prima di dire una cosa non è che valuto se la sto per dire al papa o al presidente della repubblica

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

ma se tu fino ad adesso sbraitavi che devo postare il video mentre non ciazzecca un bel niente la mia forza

Commenta

• BLOOD_black
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 2239
                              • 66
                              • 16
                              • Send PM

l'hai detto tu che vuoi il video dei 8x130

Commenta

• BLOOD_black
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 2239
                                • 66
                                • 16
                                • Send PM

Maurox tu hai un brutto difetto...
                                ogni post in cui partecipi inizi a dire certe cose e poi te le dimentichi per la strada....
                                magari riquotando le cose vecchie dando un significato diverso alle parole per riprenderti dalle figure di merta nelle quali ti vai a buttare!!

Commenta

Working...
                                X