Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doccia solare.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    secondo me i 43cm ci stanno tutti, io ho 38 e il mio braccio in frontale è la metà o quasi... poi se non sbaglio lui ha un bel picco, che cmq fa salire i cm

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Io non me la prendo per le prese in giro , mi danno del testone e 10 mila altre cose e non dico nulla ... Devo stare zitto anche se mi si da del cazzaro quando non lo sono ? Se vuoi dico che ho 34 di bicipite se vi fa piacere ...
      A tutti da fastidio essere preso in giro, però più lo fai vedere più ci prendono gusto. Anche io sono per uno sfottò ogni tanto, ma fino a un certo punto.
      Sii superiore. Tanto si sa che non hai un bicipite da 34cm... è 33, vero?
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
        A tutti da fastidio essere preso in giro, però più lo fai vedere più ci prendono gusto. Anche io sono per uno sfottò ogni tanto, ma fino a un certo punto.
        Sii superiore. Tanto si sa che non hai un bicipite da 34cm... è 33, vero?

        comunque scherzi a parte io il braccio l'ho visto. Non l'ho misurato ma è bello grosso, ve lo dico io che l'ho visto non capisco cosa ci sia da ridire. Vi dico che è anche sproporzionato rispetto al resto. più di così
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #64
          fustakkion mi sta molto simpatico però a volte esagera.......

          quel braccio si vede che è grosso se consideriamo che maurox ha un ossatura finissima( mi pare 15 di polso) ed è una foto frontale...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            comunque scherzi a parte io il braccio l'ho visto. Non l'ho misurato ma è bello grosso, ve lo dico io che l'ho visto non capisco cosa ci sia da ridire. Vi dico che è anche sproporzionato rispetto al resto. più di così
            ma si, se vuole ci credo, tanto non mi interessa. e poi io non posso certo criticare nessuno.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              ma si, se vuole ci credo, tanto non mi interessa. e poi io non posso certo criticare nessuno.

              c'è una cosa che mi fa paura qua sul forum. C'è gente che dice quello che gli pare e viene anche creduta. Io per esempio anche se mi rendo conto di essere una figura abbastanza popolare non so perchè non vengo creduto eppure devo postare i video e le foto. Eppure da uno che ha messo in piazza il ***** e il certificato del ***** un minimo di credibilità dovrestedargliela. Ma per maurox è peggio ancora, che non ha mai raccontato una sola palla sul forum, non come me che chiaramente a volte ci gioco dentro ma si capisce quando lo faccio. lui proprio dice quello che è. E invece nessuno gli crede anzi lo deridono. Per esempio la storia della testa. Ora non vorrei dare del celevroleso a nessuno ma anche un minorato mentale capirebbe che la foto in questione era in prospettiva che se me ne faccio una io in prospettiva salta fuori una capoccia grande come lo schermo. Davvero, io non so cosa pensare. Spero sia tutto uno scherzo
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #67
                Le persone intelligenti sono poche.
                E quando si coalizzano in gruppo danno il peggio di sé, JPP.

                Maurox è una persona intelligente, spiritosa e anche fondamentalmente onesta. Quando cazzeggia sa cazzeggiare, quando deve essere serio sa esserlo. Come JPP.
                Questo lo ignora solo chi "rosica" (come diciamo a Roma) perché non ha il loro stesso carisma e la stessa capacità di modulare la comunicazione.

                In sintesi, Maurox, fregatene: ok, quelli hanno il continuo plauso del solito gruppetto stolido e insipido, hanno la claque personale... dovrebbero essere contenti, e invece no: del resto, a chi piacerebbe davvero avere una corte di sciocchi ed essere applauditi per ogni cazzata?
                "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                  Le persone intelligenti sono poche.
                  E quando si coalizzano in gruppo danno il peggio di sé, JPP.

                  Maurox è una persona intelligente, spiritosa e anche fondamentalmente onesta. Quando cazzeggia sa cazzeggiare, quando deve essere serio sa esserlo. Come JPP.
                  Questo lo ignora solo chi "rosica" (come diciamo a Roma) perché non ha il loro stesso carisma e la stessa capacità di modulare la comunicazione.

                  In sintesi, Maurox, fregatene: ok, quelli hanno il continuo plauso del solito gruppetto stolido e insipido, hanno la claque personale... dovrebbero essere contenti, e invece no: del resto, a chi piacerebbe davvero avere una corte di sciocchi ed essere applauditi per ogni cazzata?
                  Grande come al solito!
                  che poi davvero FUSTINO sei tu che ne esci male da queste cose..lo sai che ad insultare e prendere x il culo la gente nn se ne ricava niente anzi..a volte sembri davvero 1 complessato nella vita che si sfoga qui sul forum,prima con Lothar,0positivo poi Mauro..non è che buttando merda sulle persone si innalza la tua figura ,in questo modo l'unica cosa che si evidenzia è una tua frustrazione di fondo ..mettitelo in testa e poniti con intenti più costruttivi invece di frequentare il forum x il gusto di "declassare" gli altri

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Fusta e' un simpatico terroncello ma ha il bruttissimo vizio di iniziare con le prese in giro bonarie e di perdere progressivamente il controllo ... vedi il caso di Bert ... e' partito con il filmato su You Tube , bellissimo, e piano piano e' arrivato alle offese pesantissime e personali... Cosi' non va : adesso che ci dimostri qualcosa di lui stesso, a parte la maglia della malibu'
                    ma che cacchio stai dicendo?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                      Grande come al solito!
                      che poi davvero FUSTINO sei tu che ne esci male da queste cose..lo sai che ad insultare e prendere x il culo la gente nn se ne ricava niente anzi..a volte sembri davvero 1 complessato nella vita che si sfoga qui sul forum,prima con Lothar,0positivo poi Mauro..non è che buttando merda sulle persone si innalza la tua figura ,in questo modo l'unica cosa che si evidenzia è una tua frustrazione di fondo ..mettitelo in testa e poniti con intenti più costruttivi invece di frequentare il forum x il gusto di "declassare" gli altri
                      nicoletta qui si parla delle cazzate di maurox non di me come al solito, è bravissimo a depistare i discorsi, ma ki offende testone lo kiamano tutti

                      Commenta


                        #71
                        io sono solo il tipo che non sta a guardare e e sottomesso alle cazzate degli altri se devo dire una cosa la dico, come ho detto a jpp che non mi piaceva la sua esacuzione dello squat, ehehe altri non hanno il coraggio a me non me ne frega niente,

                        credo solo solo che la buffonaggine di maurox non abbia modo di esistere visto che è un fisico modesto e che si allena da tanti anni cè in giro di meglio

                        poi dici che sei autoironico... ma se tra poco ti metti a piangere che ti dicono che hai la testa grande

                        offese personali poi me la devono spiegare, non mi sembra sono andato oltre i difetti dell'individuo con i miei sfottò

                        Commenta


                          #72

                          Commenta


                            #73
                            Una domanda sola: chi ha inserito questo? http://www.youtube.com/watch?v=d4R1RJhTzTU
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              io sono solo il tipo che non sta a guardare e e sottomesso alle cazzate degli altri se devo dire una cosa la dico, come ho detto a jpp che non mi piaceva la sua esacuzione dello squat, ehehe altri non hanno il coraggio a me non me ne frega niente,

                              credo solo solo che la buffonaggine di maurox non abbia modo di esistere visto che è un fisico modesto e che si allena da tanti anni cè in giro di meglio

                              poi dici che sei autoironico... ma se tra poco ti metti a piangere che ti dicono che hai la testa grande

                              offese personali poi me la devono spiegare, non mi sembra sono andato oltre i difetti dell'individuo con i miei sfottò

                              e lo chiami poco ???
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                e lo chiami poco ???
                                si ma almeno non ve ne vantate
                                e che volete la moglie ubriaca e la botte piena?

                                non vi sembra di voler guadagnare un pò troppo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎