superminkion voglio proprio vedere i tuoi 8 colpi a 130kg....visto che sei sempre il primo a recriminare su questo e quello....
Doccia solare.....
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIn quella foto sono al 30 % , peccato non ho fatto il video in allenamento con Jpp, ma ne faro' uno sicuroAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
lo scherzo, o meglio lo sfottò sta diventando "offensivo"... mi defilo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma la carta che ha in mano si è appena sparato una **** e stava per gettarlaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioindovinate chi è l'utente che si sta facendo questa doccia solare ?????
Però uso un calzino per coprirmi il pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche io faccio la doccia solare nudo...
Però uso un calzino per coprirmi il pacco
FRC...***** è troppo banale....
SFRC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioFRC...***** è troppo banale....
SFRC
Vuoi che ti dica che mi sego dentro la doccia solare?
Pensi che stia scherzando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAnche io mi sono segato nella doccia solare....il problema è che col ventolone sopra la testa rischi la sbubba vada verso l'alto
Io non ci pensavo nemmeno a venire
sei ben malato anche tu però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPerò se continui così diverrai l'erede di Lothar... perchè posti queste foto se poi ti incazzi se ti prendono pel culo?
Io non me la prendo per le prese in giro , mi danno del testone e 10 mila altre cose e non dico nulla ... Devo stare zitto anche se mi si da del cazzaro quando non lo sono ? Se vuoi dico che ho 34 di bicipite se vi fa piacere ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma si ragà ma che ***** ce ne frega.....ognuno sa quanto vale....stop.....
Fusta e' un simpatico terroncello ma ha il bruttissimo vizio di iniziare con le prese in giro bonarie e di perdere progressivamente il controllo ... vedi il caso di Bert ... e' partito con il filmato su You Tube , bellissimo, e piano piano e' arrivato alle offese pesantissime e personali... Cosi' non va : adesso che ci dimostri qualcosa di lui stesso, a parte la maglia della malibu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFusta e' un simpatico terroncello ma ha il bruttissimo vizio di iniziare con le prese in giro bonarie e di perdere progressivamente il controllo ... vedi il caso di Bert ... e' partito con il filmato su You Tube , bellissimo, e piano piano e' arrivato alle offese pesantissime e personali... Cosi' non va : adesso che ci dimostri qualcosa di lui stesso, a parte la maglia della malibu'
l'è en teron ....se uret amò !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'è en teron ....se uret amò !!
Fusta , da oggi la nostra Charlize Terònsigpic
Commenta
-
Commenta