Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Doccia solare.....
Collapse
X
-
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe mi posti un video con 8 colpi corretti di panca piana a 130 kg ( me ne bastano anche 5 fermo al petto , siamo buoni ) io non solo posto un mio video con Jpp a fianco in doppio bicipite e centimetro alla mano( lui ha 46 47 , io 44 oggi ) , ma ne posto pure uno con 8 colpi di curl di concentrazione con manubrio da 30 chili
Ma tanto sei una mezza **** e un quaquaraqua e non lo farai mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza MessaggioOra fate peace ma effettivamente se può essere vero che Fustakkion fa 130kg di panca (ma se non ricordo male erano 3 dischi da 20 per lato quindi ci sarebbe anche il bilancere da aggiungere) per 8 colpi beh non vedo perchè quel braccio non possa essere 44cm se contratto (visto che li è da rilassato).
Se fustakkia posta, io posto
Poi pero' gliela meno finche' scampa si intende ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche mi credi o no non mi interessa, però smettila di gigionarti hai 33 anni sei indietro nella tabella di marcia, anzi marcio
Oila', guarda un conigliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza MessaggioOra fate peace ma effettivamente se può essere vero che Fustakkion fa 130kg di panca (ma se non ricordo male erano 3 dischi da 20 per lato quindi ci sarebbe anche il bilancere da aggiungere) per 8 colpi beh non vedo perchè quel braccio non possa essere 44cm se contratto (visto che li è da rilassato).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOila', guarda un coniglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFacciamo 115 , 6 colpi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io il video decido io quando postarlo, qui si parla di te non di me
Va beh dai, facciamo 110 chili 1 colpo e non se ne parla piu' ... E poi non dire che non ti vengo incontro !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVa beh dai, facciamo 110 chili 1 colpo e non se ne parla piu' ... E poi non dire che non ti vengo incontro !
ma ti sembra il modo di fare foto? di la verità che ti sei segato sulla ragazza che sta dietro al bancone del solarium
Commenta
-
-
ragazzi oramai il guanto ve lo siete lanciato.
fustakkia deve postare il video dei famosi 130kg di panca e testuggine deve postare il suo 44 di bicipite. Stop.
il resto sono solo OT.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta