mamma mia...........
Collapse
X
-
datemi i piedi della bionda e non chiedero' piu' niente
ve lo giuroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Come possono avere tette cosi' !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
La seconda ha qualcosa che non va, le boccie appaiono sgranate, sembranp photoshoppate....
La bionda nella prima foto è da urlo e da
sono vere fidati
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodatemi i piedi della bionda e non chiedero' piu' niente
ve lo giuroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodatemi i piedi della bionda e non chiedero' piu' niente
ve lo giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Di questa avevo il video mentre lo fa in acqua con quello sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDi questa avevo il video mentre lo fa in acqua con quello sfgtOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDi questa avevo il video mentre lo fa in acqua con quello sfgtPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta