Grazie Al Mulo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAltra cosa...guardando questi olympia...mi sono reso conto che Levrone oltre ad avere le spalle paura che tutti sappiamo...aveva anhce delle buonissime braccia!!!!
Purtroppo è stato scippato di un paio di Mr.O da Yates, che nel '97 toccò l'apice del ladrocinio con il povero Nasser.
Commenta
-
-
Questi sono Yates e Nasser in attesa della chiamata del 2° classificato nel 1997.Last edited by gabriele81; 30-05-2007, 15:19:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesti sono Yates e Nasser in attesa della chiamata del 2° classificato nel 1997.
ennio
ps forse ricordo male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAltra cosa...guardando questi olympia...mi sono reso conto che Levrone oltre ad avere le spalle paura che tutti sappiamo...aveva anhce delle buonissime braccia!!!!e te ne dovevi rendere conto guardando i video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioe te ne dovevi rendere conto guardando i video?
Ehmm si sennò come...***** i trix facevano paura....Dove posso trovare le calssifiche degli olympia?????''
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioZitto tu!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiofrank zane è una virgola tra le parole arnold e schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioHo visto vari olympia degli anni passati....Mi stò convincendo che il migliore di tutti i tempi sia lui...
Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
Commenta