Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Grazie Al Mulo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAltra cosa...guardando questi olympia...mi sono reso conto che Levrone oltre ad avere le spalle paura che tutti sappiamo...aveva anhce delle buonissime braccia!!!!
Purtroppo è stato scippato di un paio di Mr.O da Yates, che nel '97 toccò l'apice del ladrocinio con il povero Nasser.
Commenta
-
-
Questi sono Yates e Nasser in attesa della chiamata del 2° classificato nel 1997.Last edited by gabriele81; 30-05-2007, 15:19:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesti sono Yates e Nasser in attesa della chiamata del 2° classificato nel 1997.
ennio
ps forse ricordo male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAltra cosa...guardando questi olympia...mi sono reso conto che Levrone oltre ad avere le spalle paura che tutti sappiamo...aveva anhce delle buonissime braccia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioe te ne dovevi rendere conto guardando i video?
Ehmm si sennò come...***** i trix facevano paura....Dove posso trovare le calssifiche degli olympia?????''
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioZitto tu!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiofrank zane è una virgola tra le parole arnold e schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioHo visto vari olympia degli anni passati....Mi stò convincendo che il migliore di tutti i tempi sia lui...
Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
Commenta