Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Il NOC quando era veramente GROSSO!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPer te c'e' solo Lourdes.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio...era noto per il suo saper incoraggiare le persone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEh eh
Dai che scherzo...
eh ehPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCiao Andrea...
Come sta la tue splendida famiglia...
fa' il bravo, che ti leggo sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioqui il NOC s'è superato...
tutto mallato con quel calzino...
Ma nella foto....l'ultimo a destra in fondo che cavolo fa? si prepara per uno scontro di arti marziali?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiolo dico convinto, secondo me deve essere uno spasso ....
Poi dopo andiamo a conoscere Maurox, e vediamo se davvero ha la voce alla Pino Daniele
ihihihiih quel 3d in cui racconto' in cui gli uscii un SI con la voce di Pino Daniele fu stupendoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEh eh
Dai che scherzo...
eh eh
Lo so che scherzi zione... ma è la verità!! Lo so e non mi offendo!!
PS: sfogliando vecchi ON dell 99-00... mi esce sempre qualche Convention con la partecipazione dello zio o gli integratori dello zio Piero!! *****oooooooooo che emozione.....
Zio ma nel 99 aveva ancora i capelli? O fai come Berlusconi che mette foto di 10 anni prima??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
più che azzurri mi sembrano turchi zio cane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioZio ma nel 99 aveva ancora i capelli? O fai come Berlusconi che mette foto di 10 anni prima??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioLa foto è del 99 ma i capelli sono quelli di 10anni prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiù che azzurri mi sembrano turchi zio cane
Ci vediamo presto..
Commenta
-
Commenta