Crist...
Il NOC quando era veramente GROSSO!!!
Collapse
X
-
quelle foto sono troppo piccolehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
???
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDomani te le mando, Max...
Adesso te ne mando una di quando avevo 22 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuesta...?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioce la fate???????
Domani porto Bill Gates a Cesena e lo prendo a calci in culo finche' non mi posta le foto.
Diocanta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAzzo esistevano già le macchine fotografiche???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFatto! go in photo gallery..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio***** ridi...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPorcozzio!
Domani porto Bill Gates a Cesena e lo prendo a calci in culo finche' non mi posta le foto.
Diocanta...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiogiovane promessa...
Per un attimo pensavo avessi postato Alvaro Vitali...
Commenta
-
Commenta