Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
Concerti..
Collapse
X
-
- Monsters of Rock 1991 a Modena (Negazione, Black Crowes, Queensryche, Metallica, AC/DC)
- Black Crowes (6-7 volte)
- Robben Ford (4-5 volte)
- Lynyrd Skynyrd (2 volte)
- Santana
- Aerosmith
- Van Halen (ho ancora il plettro di Eddie vH preso al concerto, incorniciato a casa dai miei)
- Deep Purple
- Buddy Miles
- The Pogues (3 volte)
- Bruce Dickinson
- Dream theater
- Darkness
Questi piu' tanti altri artisti un po' meno conosciuti ed escludendo concerti Jazz e Blues.
Il piu' divertente sicuramente il MoR del 91, il primo concerto. Ero attaccato al palco e tra le altre cose ho preso una marea di sganassoni durante il pogo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio- Monsters of Rock 1991 a Modena (Negazione, Black Crowes, Queensryche, Metallica, AC/DC)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio1° metallica a torino.
fonte del palco di vasco
guns & roses con faith no more e soundgarden a to
ac/dc a torino
renato zero (6)
vasco
ligabue(3)
zucchero
baglioni (colpa della mia ex, io nn volevo, sia chiaro)
art.31
e altri minori ancora...
il + bello? liga all'olimpico sotto il diluvio a luglio...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiox questo hai tutta la mia invidia...
renato zero (6)
vasco
ligabue(3)
zucchero
baglioni (colpa della mia ex, io nn volevo, sia chiaro)
art.31
e altri minori ancora...
il + bello? liga all'olimpico sotto il diluvio a luglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioah allora sei un sorcinoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa quanto sentii quel concerto fu epocale...ero in 3 media al periodo,ci sarei voluto andare
Ci andai principalmente per gli AC/DC e scoprii i Black Crowes. Cosa ci facevano loro a quel concerto, con pantaloni a zampa e look da hippies a suonare southern rock, c'e' ancora gente che se lo chiede. Pero' fecero uno show strepitoso.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIncredibile, non ci sono altre parole...
Ci andai principalmente per gli AC/DC e scoprii i Black Crowes. Cosa ci facevano loro a quel concerto, con pantaloni a zampa e look da hippies a suonare southern rock, c'e' ancora gente che se lo chiede. Pero' fecero uno show strepitoso.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiogran bell'avatar cmq,anche quello che avevi prima....fantastico film,epocaleB & B with a little weed
Commenta
-
-
Concerti visti:
Guns n' Roses a torino con spalla Sound Garden e Faith no More.
Marillion
Cranberries
Placebo
Green Day (2-3 volte)
Oasis (2-3 volte)
Marilyn Manson
E altri, che adesso nn ricordo.
Di italiani:
Litfiba
Vasco
Ligabue
Timoria
Commenta
-
-
com è un concerto metal????
cioè si torna a casa coi lividi???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta