Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
jackass
Collapse
X
-
inegnosi sti padani !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
anche io ho un esperienza con un carrello. due anni fa io e un altro abbiamo rubato alla sisa..ci hanno beccato e ci hanno portato in un ufficio e poi chiamato tutti i genitori..il carrello fa parte della sisaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
jpp mi metti nel testamento?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioanche io ho un esperienza con un carrello. due anni fa io e un altro abbiamo rubato alla sisa..ci hanno beccato e ci hanno portato in un ufficio e poi chiamato tutti i genitori..il carrello fa parte della sisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomagari con la velocità raggiungono una dimensione parallela dove bert è muscoloso prodi un genio e io trombo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquello che ride è un mio amico io sono in bici col tubo lanciarazzi cinese
Commenta
-
Commenta