paggio
jackass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
grande!!!
ricordo quando una combriccola idiota di miei amici tentava di ripetere le loro gesta...ma i video andarono perduti....( il carrelo c' è l' ho ancora)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodimmi che non è vero
ci stiamo lavorando"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogiusto ieri ho sceso il tetto di un capanno in montagna con lo slittino fracassandomi su dei tubi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodilettante... l'estate scorsa alle 2 di notte in 8 su un carrello ci siamo lanciati lungo il bagnasciuga... 40 metri di puro terrore e dolore...
si ma tu non sai cosa vogliamo fare noi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta