Originariamente Scritto da AlexR
Visualizza Messaggio
VIDEO: Jpp e la parabola dei fanciulli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' una miscela di tufo, sputo e carton gesso?
ti rendi conto di quanto è skifosamente musicale questa frase ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti rendi conto di quanto è skifosamente musicale questa frase ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil tetto è completamente in amianto. Se apri le finestre quando c'è vento vedi proprio i filamenti di amianto che si staccano e si polverizzano nell'aria.
Il pavimento è intravato con travi marce. Maurox si stava tagliando con un tubo arruginito di cui prima o poi ti posterò la foto. Se fosse successo era inutile anche l'ospedale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil tetto è completamente in amianto. Se apri le finestre quando c'è vento vedi proprio i filamenti di amianto che si staccano e si polverizzano nell'aria.
Il pavimento è intravato con travi marce. Maurox si stava tagliando con un tubo arruginito di cui prima o poi ti posterò la foto. Se fosse successo era inutile anche l'ospedale
una volta ogni due mesi circa troviamo almeno un topo morto in un angolo (il brutto è che non sto scherzando)Last edited by Ospite; 04-01-2007, 14:34:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo sono un fine dicitore...
posso venirti sul petto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioposso venirti sul petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionella mia crescono i funghi, e spesso oltre al peso bisogna aggiungere lo sforzo derivante dal fatto che le attrezzature non sono oliate.
una volta ogni due mesi circa troviamo almeno un topo morto in un angolo (il brutto è che non sto scherzando)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionella mia crescono i funghi, e spesso oltre al peso bisogna aggiungere lo sforzo derivante dal fatto che le attrezzature non sono oliate.
una volta ogni due mesi circa troviamo almeno un topo morto in un angolo (il brutto è che non sto scherzando)
ahahahhaha un giorno vi sveglierete con la Lectospinosi tutti quantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
la temple gym di nocerino?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
la mia prima palestra era una bella old style ma era circa pulita il problema è che sorgeva davanti a uno scolo di fogna dov'era pieno di ratti giganteschi anche se non sono mai entrati in palestra, mi ricordo che all'uscita dal wo era immancabile passare dietro nel fosso e prendere a sassate le pantegane, facendo così le tenevamo a bada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio nel 2001 facevo 6 colpi con 75 kg per braccio
io nn ce la farò mai..a me manca proprio la struttura..ho le ossa piccole9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta