io nel 2001 facevo 6 colpi con 28kg per parte(manubrio e dischi)
VIDEO: Jpp e la parabola dei fanciulli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio nel 2001 facevo 6 colpi con 28kg per parte(manubrio e dischi)
io nel 2001 facevo 6 colpi con 75 kg per braccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda che l'anno scorso giravano 2 topi di fogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio nel 2001 facevo 6 colpi con 28kg per parte(manubrio e dischi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioabito a crema provincia di cremona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioabito a crema provincia di cremonaPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioho i nonni a dovera! è in zona?
a dovera c'è un *******io famoso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodi Crema conosco solo il "Paparazzi" (e mi sta pure in culo come locale)
nei paparazzi c'era la mia ex palestra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionei paparazzi c'era la mia ex palestra
cmq la tua palestra (che gli altri dicono che fa cagare) sembra un salottino da nobiltà a confronto della mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa dovera c'è un *******io famosoPieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè non lo butti giù con una ruspa quel locale??
cmq la tua palestra (che gli altri dicono che fa cagare) sembra un salottino da nobiltà a confronto della mia
perchè dovrei buttarlo giù?posta le foto della tua"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioollamadonna....non immaginavo....ma forse loro sono a pandino...azzo non lo so sono 10 anni che non vado...
a pandino ce n'è un altro ancora e anche a spino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè dovrei buttarlo giù?posta le foto della tua
stasera faccio le foto al tugurio e domani le posto, frocibus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa pandino ce n'è un altro ancora e anche a spino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa pandino ce n'è un altro ancora e anche a spino
sono di dovera, confermo....che postaccio però, no????Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
Commenta