Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
bodyweb VS epico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCi sei andato vicino.... è il figlio!!!!
P.S. Ah dimenticavo sono io il proprietario...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobuongustaio...probabilmente 2 dei 3 + bei pitbull ukc in Italia (secondo i miei gusti eh...) sono stati zeus phill e claid (claid tendeva un pochino all'amstaff vero?)...il terzo larum's blitz sempre imho....quanto avrei voluto avere io zeus phill
Molto bello anche zeus phil , a me è piaciuto molto fisicamente big shot quando ha vinto l'internazionale....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGrazie, penso claid sia proprio una leggenda e ti posso assicurare che di am non ha proprio niente..... Scagliotti è molto restio a mischiare te lo assicuro.
Molto bello anche zeus phil , a me è piaciuto molto fisicamente big shot quando ha vinto l'internazionale....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma big shot era adba...scagliotti restio a mischiare? sai le voci che circolano su el rubio...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon parlavo di ukc ma di pit in generale.... beh el rubio è famoso per aver preso da "tequila e Bonetti" questo te lo posso confermare.....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl mio apre la bocca da solo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah,su questo allora siamo d'accordo eh...ho 3 suoi figli ad un tiro di schioppo da casa,il maschio,di una delle sue ultime cucciolate(2000) gli assomiglia in maniera impressionante,cmq anche big shot se luigi bezzi me lo avesse regalato...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioquando gli ho fatto la foto era buono“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioil mio si scalda con i manubri da 10 kg
ha i canini storti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioha i canini storti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiorincoglionito , ha denti perfetti.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiorincoglionito , ha denti perfetti.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta