mangio squali e cago fulmini,mangio asparagi e piscio napalm,inchinatevi alla mia atavicita' olimpica
chi è + ancestrale di me?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomangio squali e cago fulmini,mangio asparagi e piscio napalm,inchinatevi alla mia atavicita' olimpica
ah,come sei ancestrale..........sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe pigli caxxi con la candenza di tiro di un Vulcan,........That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioInterceptor, ultimamente non fai altro che parlare di cazzi di qua,e cazzi di la......
Dai su, non avere paura ad ammetterlo, stai tranquillo....................That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioInterceptor, ultimamente non fai altro che parlare di cazzi di qua,e cazzi di la......
Dai su, non avere paura ad ammetterlo, stai tranquillo....................sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiook,lo ammetto,vi ho fatto il culo a entrambi,ma me lo avete chiesto voiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiorifletti sulla tua dubbia sessualita'sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
interceptor dai sabato vieni a ballare ****** con me !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiorifletti sulla tua dubbia integrità analeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomangio squali e cago fulmini,mangio asparagi e piscio napalm,inchinatevi alla mia atavicita' olimpica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotu non riuscirai mai a lanciare fulmini dall'ano, x cui inchinati umile mortale normal-scorreggiante i miei aromi sanno di caucaso misto anatolia centrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioboh....rileggi che roba scrivi....poi pensa...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotra cinghiale,squali e squaletti alla burrida,insalata di fagiuoli,cipolle e tonno,e tutte le amenita' natalizie,sto mollando 'ste score micidiali che il mio ano ormai integro non lo è di sicuro,in compenso sono sicuro di avere lo sfintere tappezzato di materiale radioattivo...inchinati e adorami come il tuo ANAL-DIO DEL TUONO!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta