direi di finirla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Bidnez Man
    Banned
    • Oct 2006
    • 2307
    • 236
    • 234
    • firenze
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    tale e quale a quello che tengo qua, quando son dovuto passare a bw per forza di cose ho mantenuto il mio vecchio nick perchè sapevo che molti sono emigrati da bn a bw, persino andrea, hombre, lafettina, lo zar m'hanno riconosciuto...solo tu, no...

    non son fiorentino, ma la mia famiglia si, quella di mia madre, ogni tanto passo a fi per vedere le partite della viola, abito a quasi 500km, quindi faccio quel che posso...
    la mia permanenza su quel sito è durata davvero poco...
    poi ho avuto problemi con l'ADSL....
    per quello nn mi ricordo...

    Commenta

    • ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      non so se hai notato che la maggior parte dei forum di bbing non sono particolarmente frequentati e capita spesso che aprano e chiudano in un battito di ciglia.
      la communita di bw da questi si differenzia, e la caffetteria e la colonna portante, molte persone preparate qui penso che si farebbero vedere molto di rado se non fosse un luogo dove potersi anche svagare.

      come hanno altri gia detto chi e interessato alla parte tecnica certo non lo tratterra la caffetteria dal passare anche li, ma al contrario il "cazzaro" inizialmente magari per vedere che scrivono di li i suoi compagni di avventure iniziera a leggere anche le sezioni tecniche pian piano a farsi una cultura e poter poi a loro volta rispondere.

      quanti utenti caffetteria style attirati dal nome di Piero stanno seguendo Piero docet e pian piano incuriosendosi si erudiscono ulteriormente per conto loro sulle varie sezioni tecniche.


      la caffetteria e la stazione centrale di BW,poi ognuno prende il treno che preferisce
      molti lo prendono dove preferiscono

      Commenta

      • ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        con il concorso di bodyweb.
        spero che non la finirò anche con il forum, ma l'idea ultimamente mi sta balzando felina.
        chiudo il comunicato.
        in bocca al lupo.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36266
          • 1,551
          • 2,099
          • Borgo D'io
          • Send PM

          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          molti lo prendono dove preferiscono


          il mondo è bello perche' è gaio ehmm vario
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

            bodynet fu' il primo forum con cui iniziai a capirci qualcosa sul body building . Bodyweb è anche fantastico, ma per i neofiti che non lo conoscono è una bastonata nei coglioni soprattutto se postano in photogallery

            Commenta

            • checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Capisco Checco, ma non trovi che sia una cosa un pò strana?
              Cioè la prima volta che hanno cercato un forum inserirono la parola BBing per avviare la ricerca o no? Altrimenti come arrivarono su BW? Posso capire che qualcuno si è stancato del BBing per la strada, ma parliamo di vecchi iscritti, non dei nuovi. Cmq ognuno fa quello che vuole... nn era un rimprovero a nessuno...
              io all inizio scrivevo in sezioni tecniche(2002/2003)ma poi ho iniziato a leggere la caffetteria e scompisciarmi dal ridere
              ogni tanto faccio ancora un salto in Medicina e BB
              ma è la caffetteria che in quest ultimi tempi pullula come nn mai
              cmq è una sezione vastissima questa..magari della gente che è andata su google alla ricerca di argomenti(pure bizzarri) è stato rimandata qui dal motore d ricerca poi ci sono rimasti trovando il sito divertente
              ecco perche forse si ha l impressione di un invasione(benvenuta sia chiaro)d utenti a digiuno di BB
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                come ho scritto anche in PM a MAnx, la speranza che qualcosa si possa smuovere non è certo morta.
                Forse sono i tempi a none ssere ancora maturi.
                probabile..ma è anche probabile che la cosa sia destinata a peggiorare
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Certo.Perche' sarei stato il solo,Almeno per ora.E' facile dire: dai master Posta! Posta! E poi eclissarsi.
                  Io sono pronto.Subito.Ma allora datemi un giorno, una data, anche domani se volete,ma voglio l'impegno ufficiale degli altri partecipanti.
                  E voglio uno scontro vero.Voglio Powerfull, max 79,leggendario,kingbalez, anubi,borgoddio,steel,e tutti i grandi fsici che sono qui dentro.
                  Allora avrebbe un senso.Per ora non ne vedo alcuno.
                  scusate l'up ma questo post è magnifico

                  Commenta

                  Working...
                  X