direi di finirla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    nn entro nel merito del discorso,dico solo che io son qui dal 2002 e periodicamente 3d come questo vengono fuori!stranamente però è sempre il forum+seguito,e gente che era emigrata altrove poi è tornata.
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      Master vorrei farti notare che sara la 100 milionesima volta che ti lamenti della mancata affluenza ma che ancora le tue non le hai pubblicate
      Certo.Perche' sarei stato il solo,Almeno per ora.E' facile dire: dai master Posta! Posta! E poi eclissarsi.
      Io sono pronto.Subito.Ma allora datemi un giorno, una data, anche domani se volete,ma voglio l'impegno ufficiale degli altri partecipanti.
      E voglio uno scontro vero.Voglio Powerfull, max 79,leggendario,kingbalez, anubi,borgoddio,steel,e tutti i grandi fsici che sono qui dentro.
      Allora avrebbe un senso.Per ora non ne vedo alcuno.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
        Perchè chiunque può rispondere minchiate ad un 3d di minchiate, mentre in quelli tecnici leggi ma dare una risposta non è da tutti.
        quotone

e c'è anche da dire che se il problema è che ai thread tecnici non si risponde velocemente,è anche perchè le domande poste sono sempre le stesse,e a volte basta un search...
        Se ho un dubbio,faccio un search..e quasi sempre trovo ciò che mi serviva..
        E' un'altra spiegazione della scarsa frequentazione delle sezioni tecniche,imho
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
          master un pò ha ragione.......
          in effetti siamo su un forum di bb e di bb principalmente si deve parlare...
          che la caffetteria sia un posto dove svagarsi nn c'è alcun dubbio, e talvolta pùò essere utile all'umore....
          ma nn si può vedere 70 utenti attivi nelle discussioni in caffetteria e una decina in allenamento o dieta e alimentazione....
          spesso e volentieri chi posta nelle sezioni tecniche formulando una domanda deve aspettare molto prima che qualcuno gli risponda...
          paradossalmente si hanno + risposte (e anche più immediate) in thread del tipo: "maurox devo andare a ballare al redzone con la tripa: aiutami tu..."
          e questo un pò dispiace...
          Vedo che altri hanno colto la mia sensazione.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Master, ho la sensazione di essere nella tua ignore list
            Avevo dato una risposta, ritengo plausibile, a quanto scritto sopra
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

ma..... il forum è libero ognuno frequenta le sezioni che vuole, continuo a non capire il problema...

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

sono completamente daccordo con master e sly...
                ok anche a me piace intervenire su trd divertenti, ma ormai mi son reso conto che se scrivi qualcosa di inerente il bb, raggiunge massimo 2 3 pagine..tranne se si postano foto di qualcuno messo bene..allora in quel caso si fanno 333 pagine di "dopato" "cazzaro " ecc...
                è vero sly non ci sono più le mezze stagioni
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

D'accordo.Ma non avete capito il concetto.Se in quella palestra pochi si allenano e molti non fanno un bel nulla, che opinione avreste di essa?
                  E' una vera palestra per patiti del BB?
                  no-no Master,ti ho capito benissimo
                  sicuramente avrei l idea di una palestra dove si preferisce chiacchierare..
                  il problema è che ultimamente mi sto allineando abbastanza al trend
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73595
                    • 2,382
                    • 2,937
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

la tua nn è una sensazione ma un dato di fatto.ma cosa vuoi fare?chiudere la caffetteria?pensi che questo spingerebbe uno che vuole ficcarsi un vibro nel culo e vuole consigli sulle creme da utilizzare ad andare nelle sez tecniche e chiedere qualcosa sulla supercompensazione,sulle serie a scalare et similia?ognuno è libero di fare ciò che meglio crede nel ripstto altrui,ovviamente.se uno parla di minchiate nelle sez tecniche viene ammonito/bannato dal mod di turno ma mica puoi obbligarlo a parlare di beveroni e W.O.!

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Certo.Perche' sarei stato il solo,Almeno per ora.E' facile dire: dai master Posta! Posta! E poi eclissarsi.
                      Io sono pronto.Subito.Ma allora datemi un giorno, una data, anche domani se volete,ma voglio l'impegno ufficiale degli altri partecipanti.
                      E voglio uno scontro vero.Voglio Powerfull, max 79,leggendario,kingbalez, anubi,borgoddio,steel,e tutti i grandi fsici che sono qui dentro.
                      Allora avrebbe un senso.Per ora non ne vedo alcuno.
                      master a te la gara non serve.... nessuno reggerebbe il confronto con te...forse solo powerfull..tu hai un fisico ed un anzianità di allenamento nettamente superiore a tutto il forum e di questo ne siamo consci tutti

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        la tua nn è una sensazione ma un dato di fatto.ma cosa vuoi fare?chiudere la caffetteria?pensi che questo spingerebbe uno che vuole ficcarsi un vibro nel culo e vuole consigli sulle creme da utilizzare ad andare nelle sez tecniche e chiedere qualcosa sulla supercompensazione,sulle serie a scalare et similia?ognuno è libero di fare ciò che meglio crede nel ripstto altrui,ovviamente.se uno parla di minchiate nelle sez tecniche viene ammonito/bannato dal mod di turno ma mica puoi obbligarlo a parlare di beveroni e W.O.!
                        Lo so.Hai ragione.Ho solo rilevato la tendenza.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

ma poi i risultati non si ottengono parlando ma allenandosi anche se la teoria e le conoscenze (alimentazione allenamento recupero ed integrazione) fanno sempre bene

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            master a te la gara non serve.... nessuno reggerebbe il confronto con te...forse solo powerfull..tu hai un fisico ed un anzianità di allenamento nettamente superiore a tutto il forum e di questo ne siamo consci tutti
                            Non sono d'accordo.E non per falsa modestia.
                            Comunque credo che la gara sarebbe un occasione per migliorare per tutti.Ecco il vero motivo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• The Bidnez Man
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 2307
                              • 236
                              • 234
                              • firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                              Perchè chiunque può rispondere minchiate ad un 3d di minchiate, mentre in quelli tecnici leggi ma dare una risposta non è da tutti.
                              se ti sei iscritto in un sito come questo vuol dire che il tuo piccolo contributo lo puoi benissimo dare...
                              poi se dici baggianate vieni corretto da qualcuno che magari è + esperto di te, ma comunque sia la persona che chiede apprezzerà sicuramente il tuo gesto...

Commenta

• The Bidnez Man
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 2307
                                • 236
                                • 234
                                • firenze
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                non vedo come 10 utenti in allenamento o alimkentazione e 0 in caffetteria possano aiutare chi pone un quesito nella sezione tecnica
                                sicuramente un accentramento maggiore di utenti nelle sezioni tecniche servirebbe molto in termini di raggiungimento dei propri obiettivi...
                                nn credi?.....
                                poi nn è che la caffetteria deve sparire, io stesso mi ritrovo spesso a postare, ma vedo che il 70% degli utenti è spesso impegnato in caffetteria a infamare maurox o a decantare gpp che racconta la forma del suo stronzolo della cacata delle 14:25...

Commenta

Working...
                                X