Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
direi di finirla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMaster vorrei farti notare che sara la 100 milionesima volta che ti lamenti della mancata affluenza ma che ancora le tue non le hai pubblicate
Io sono pronto.Subito.Ma allora datemi un giorno, una data, anche domani se volete,ma voglio l'impegno ufficiale degli altri partecipanti.
E voglio uno scontro vero.Voglio Powerfull, max 79,leggendario,kingbalez, anubi,borgoddio,steel,e tutti i grandi fsici che sono qui dentro.
Allora avrebbe un senso.Per ora non ne vedo alcuno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPerchè chiunque può rispondere minchiate ad un 3d di minchiate, mentre in quelli tecnici leggi ma dare una risposta non è da tutti.
e c'è anche da dire che se il problema è che ai thread tecnici non si risponde velocemente,è anche perchè le domande poste sono sempre le stesse,e a volte basta un search...
Se ho un dubbio,faccio un search..e quasi sempre trovo ciò che mi serviva..
E' un'altra spiegazione della scarsa frequentazione delle sezioni tecniche,imhoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomaster un pò ha ragione.......
in effetti siamo su un forum di bb e di bb principalmente si deve parlare...
che la caffetteria sia un posto dove svagarsi nn c'è alcun dubbio, e talvolta pùò essere utile all'umore....
ma nn si può vedere 70 utenti attivi nelle discussioni in caffetteria e una decina in allenamento o dieta e alimentazione....
spesso e volentieri chi posta nelle sezioni tecniche formulando una domanda deve aspettare molto prima che qualcuno gli risponda...
paradossalmente si hanno + risposte (e anche più immediate) in thread del tipo: "maurox devo andare a ballare al redzone con la tripa: aiutami tu..."
e questo un pò dispiace...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedo che altri hanno colto la mia sensazione.
Avevo dato una risposta, ritengo plausibile, a quanto scritto soprasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
sono completamente daccordo con master e sly...
ok anche a me piace intervenire su trd divertenti, ma ormai mi son reso conto che se scrivi qualcosa di inerente il bb, raggiunge massimo 2 3 pagine..tranne se si postano foto di qualcuno messo bene..allora in quel caso si fanno 333 pagine di "dopato" "cazzaro " ecc...
è vero sly non ci sono più le mezze stagionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioD'accordo.Ma non avete capito il concetto.Se in quella palestra pochi si allenano e molti non fanno un bel nulla, che opinione avreste di essa?
E' una vera palestra per patiti del BB?
sicuramente avrei l idea di una palestra dove si preferisce chiacchierare..
il problema è che ultimamente mi sto allineando abbastanza al trend
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedo che altri hanno colto la mia sensazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Perche' sarei stato il solo,Almeno per ora.E' facile dire: dai master Posta! Posta! E poi eclissarsi.
Io sono pronto.Subito.Ma allora datemi un giorno, una data, anche domani se volete,ma voglio l'impegno ufficiale degli altri partecipanti.
E voglio uno scontro vero.Voglio Powerfull, max 79,leggendario,kingbalez, anubi,borgoddio,steel,e tutti i grandi fsici che sono qui dentro.
Allora avrebbe un senso.Per ora non ne vedo alcuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola tua nn è una sensazione ma un dato di fatto.ma cosa vuoi fare?chiudere la caffetteria?pensi che questo spingerebbe uno che vuole ficcarsi un vibro nel culo e vuole consigli sulle creme da utilizzare ad andare nelle sez tecniche e chiedere qualcosa sulla supercompensazione,sulle serie a scalare et similia?ognuno è libero di fare ciò che meglio crede nel ripstto altrui,ovviamente.se uno parla di minchiate nelle sez tecniche viene ammonito/bannato dal mod di turno ma mica puoi obbligarlo a parlare di beveroni e W.O.!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaster a te la gara non serve.... nessuno reggerebbe il confronto con te...forse solo powerfull..tu hai un fisico ed un anzianità di allenamento nettamente superiore a tutto il forum e di questo ne siamo consci tutti
Comunque credo che la gara sarebbe un occasione per migliorare per tutti.Ecco il vero motivo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPerchè chiunque può rispondere minchiate ad un 3d di minchiate, mentre in quelli tecnici leggi ma dare una risposta non è da tutti.
poi se dici baggianate vieni corretto da qualcuno che magari è + esperto di te, ma comunque sia la persona che chiede apprezzerà sicuramente il tuo gesto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon vedo come 10 utenti in allenamento o alimkentazione e 0 in caffetteria possano aiutare chi pone un quesito nella sezione tecnica
nn credi?.....
poi nn è che la caffetteria deve sparire, io stesso mi ritrovo spesso a postare, ma vedo che il 70% degli utenti è spesso impegnato in caffetteria a infamare maurox o a decantare gpp che racconta la forma del suo stronzolo della cacata delle 14:25...
Commenta
-
Commenta