If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tale e quale a quello che tengo qua, quando son dovuto passare a bw per forza di cose ho mantenuto il mio vecchio nick perchè sapevo che molti sono emigrati da bn a bw, persino andrea, hombre, lafettina, lo zar m'hanno riconosciuto...solo tu, no...
non son fiorentino, ma la mia famiglia si, quella di mia madre, ogni tanto passo a fi per vedere le partite della viola, abito a quasi 500km, quindi faccio quel che posso...
la mia permanenza su quel sito è durata davvero poco...
poi ho avuto problemi con l'ADSL....
per quello nn mi ricordo...
non so se hai notato che la maggior parte dei forum di bbing non sono particolarmente frequentati e capita spesso che aprano e chiudano in un battito di ciglia.
la communita di bw da questi si differenzia, e la caffetteria e la colonna portante, molte persone preparate qui penso che si farebbero vedere molto di rado se non fosse un luogo dove potersi anche svagare.
come hanno altri gia detto chi e interessato alla parte tecnica certo non lo tratterra la caffetteria dal passare anche li, ma al contrario il "cazzaro" inizialmente magari per vedere che scrivono di li i suoi compagni di avventure iniziera a leggere anche le sezioni tecniche pian piano a farsi una cultura e poter poi a loro volta rispondere.
quanti utenti caffetteria style attirati dal nome di Piero stanno seguendo Piero docet e pian piano incuriosendosi si erudiscono ulteriormente per conto loro sulle varie sezioni tecniche.
la caffetteria e la stazione centrale di BW,poi ognuno prende il treno che preferisce
bodynet fu' il primo forum con cui iniziai a capirci qualcosa sul body building . Bodyweb è anche fantastico, ma per i neofiti che non lo conoscono è una bastonata nei coglioni soprattutto se postano in photogallery
Capisco Checco, ma non trovi che sia una cosa un pò strana?
Cioè la prima volta che hanno cercato un forum inserirono la parola BBing per avviare la ricerca o no? Altrimenti come arrivarono su BW? Posso capire che qualcuno si è stancato del BBing per la strada, ma parliamo di vecchi iscritti, non dei nuovi. Cmq ognuno fa quello che vuole... nn era un rimprovero a nessuno...
io all inizio scrivevo in sezioni tecniche(2002/2003)ma poi ho iniziato a leggere la caffetteria e scompisciarmi dal ridere
ogni tanto faccio ancora un salto in Medicina e BB
ma è la caffetteria che in quest ultimi tempi pullula come nn mai
cmq è una sezione vastissima questa..magari della gente che è andata su google alla ricerca di argomenti(pure bizzarri) è stato rimandata qui dal motore d ricerca poi ci sono rimasti trovando il sito divertente
ecco perche forse si ha l impressione di un invasione(benvenuta sia chiaro)d utenti a digiuno di BB
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Certo.Perche' sarei stato il solo,Almeno per ora.E' facile dire: dai master Posta! Posta! E poi eclissarsi.
Io sono pronto.Subito.Ma allora datemi un giorno, una data, anche domani se volete,ma voglio l'impegno ufficiale degli altri partecipanti. E voglio uno scontro vero.Voglio Powerfull, max 79,leggendario,kingbalez, anubi,borgoddio,steel,e tutti i grandi fsici che sono qui dentro.
Allora avrebbe un senso.Per ora non ne vedo alcuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta