Non si ci può lamentare dell'esistenza della sezione "Caffetteria". La sezione OT esiste in tutti i forum. Capisco invece le lamentele eventualil eccessi che spesso in tale sezione si raggiungono. Le capisco anche se non le condivido. Se un thread non mi interessa o mi disgusta lo chiudo. Se non mi interessano le pippette di Kurt non apro nemmeno il link (anche se a me personalmente fa ridere). E poi queste lamentele le dovreste fare al titolare del forum, no nagli utenti. Gli utenti fanno quello che è consentito fare. Quello che diverte di più. Se Sergio e i mod consentono quelli che voi chiamate eccessi, significa che vogliono un forum così. E' una scelta. Per altro BW si appoggia ad un sito commerciale, quindi una sezione come la "Caffettera" attira molti possibili clienti. Non mi pare che sia stupido Sergio a mantenere una "Vetrina" così ampia.
direi di finirla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioanch'io ero di bn....
mi ricordo di hombre82 e la fettina, che postò tutta la sua storia cronografica...
bastardo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon si ci può lamentare dell'esistenza della sezione "Caffetteria". La sezione OT esiste in tutti i forum. Capisco invece le lamentele eventualil eccessi che spesso in tale sezione si raggiungono. Le capisco anche se non le condivido. Se un thread non mi interessa o mi disgusta lo chiudo. Se non mi interessano le pippette di Kurt non apro nemmeno il link (anche se a me personalmente fa ridere). E poi queste lamentele le dovreste fare al titolare del forum, no nagli utenti. Gli utenti fanno quello che è consentito fare. Quello che diverte di più. Se Sergio e i mod consentono quelli che voi chiamate eccessi, significa che vogliono un forum così. E' una scelta. Per altro BW si appoggia ad un sito commerciale, quindi una sezione come la "Caffettera" attira molti possibili clienti. Non mi pare che sia stupido Sergio a mantenere una "Vetrina" così ampia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiomaster ma scusa, non diciamo fesserie di questo genere....
io capisco questo interesse fortissimo, anche io lo avevo, ma mi sono state troncate le gambe. Senza contare che il concorso è giunto in un periodo dell'anno dove nn poche persone sono chiuse in un perdiodo di massa, e quindi non sono "presentabili"...non solo, ma (e chi deve capirà), ci sono alcune disparità di preparazione inaccettabili...allora, io non sono depresso perchè in un forum come questo qualcuno non partecipa alla gara, e tantomeno mi faccio colpire da queste chiacchiere...
qui già in tanti, compreso me, si lamentavano della mancanza dei 3d seri.
A me hanno falciato le gambe con i cartellini, e per quasi un mese, solo per una firma...tempo 1 ora che era scaduto il cartellino e iù me ne davano un altro...
Cosa vuoi fare qui? mettere una foto e essere preso per il culo? o che ne so, farti dire "non sei definito" a dicembre-gennaio? O ancora, da uno che si bomba (non colpevole di qualcosa, ma su una ltro livello di preparazione) "sei secco"...ma su...
Rigurado al concorso ripeto che il fatto di porre una data, anche piu' avanti non solo era stata proposta, ma era l'idea originale.
Poi Gabri ha proposto l'idea della classifica aggiornata e pareva che tutti erano contenti.Poi il nulla.Allora tanto valeva non fare partire la cosa se si sapeva che a dicembre la media degli addominali era vicina alla panza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioc'è poco da sperare..bn l'è morto e sepolto, non credo che a sergio gli conveniga avere 2 forum distinti, ha eliminato il gemello giovane per riunire tutti verso quello vecchio..cmq noto che qua c'è un calo di presenze di gente di un cero livello, almeno a sentire Avido....
e il fatto che gente esperta come avido o non posti più o sempre meno è un campanello d'allarme...o no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioquannon si stà a parlare di caffetteria o XXX, qua si parla di certi tread che sono dei veri eccessi o di putanate o di porcate, e se si criticano stì eccessi lo si fà per il bene generale del forum, poi quello che pensa sergio, o meno, è un'altra cosa...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Per la prima volta nella mia vita devo concordare con Master. Qua nessuno dice di chiudere la caffetteria o di dover creare 3d anche in sezioni tecniche, ma un passaggio (anche per sbaglio) di utenti che postano SOLO in caffetteria in altre sezioni sarebbe una cosa gradita. Se poi uno non capisce una mazza di niente allora amen, ma poi non si capisce come uno si possa trovare in un sito di BBing.
Commenta
-
-
ma secondo me molti che postano solo in caffetteria non sono capaci o magari non si sentono capaci di dare consigli buoni, nota bene ke alcuni manco si allenano coi pesi
e cmq sì, molta gente si iscrive quasi solo per la caffetteria e per XXX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioma un passaggio (anche per sbaglio) di utenti che postano SOLO in caffetteria in altre sezioni sarebbe una cosa gradita.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma scusa Marco,che ci vengono a fare in altre sezioni se nn gli va?
Cioè la prima volta che hanno cercato un forum inserirono la parola BBing per avviare la ricerca o no? Altrimenti come arrivarono su BW? Posso capire che qualcuno si è stancato del BBing per la strada, ma parliamo di vecchi iscritti, non dei nuovi. Cmq ognuno fa quello che vuole... nn era un rimprovero a nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioquannon si stà a parlare di caffetteria o XXX, qua si parla di certi tread che sono dei veri eccessi o di putanate o di porcate, e se si criticano stì eccessi lo si fà per il bene generale del forum, poi quello che pensa sergio, o meno, è un'altra cosa...
OT:senna ma sei di fi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocon il concorso di bodyweb.
spero che non la finirò anche con il forum, ma l'idea ultimamente mi sta balzando felina.
chiudo il comunicato.
Daccordo con te Sly e pure con Master, però va considerato ke purtroppo(??) siamo su internet, luogo dove hanno accesso milioni di persone, le "masse".....e quindi volenti o nolenti anke su un forum ke dovrebbe avere una certa impronta tecnica può accedervi chiunque......quindi o si limita l'accesso solo ai più preparati e appassionati oppure bisogna prendere atto di certe cose....
In fondo è anke la tendenza di tutte le palestre negli ultimi anni no?
In quante c'è ankora lo spirito da BB? Non stanno diventando praticam tutte luoghi di cazzeggio e socializzazione? Ma in fondo son palestre, non dovrebbero esserci x la maggior parte appassionati d'all????
Il problema cmq è reale e lo sento anke io, così come lo sento in palestra (nonostante mi all ankora in una piccola palestrina anke abb buona.....)ma ke fare?
Dobbiamo "scappare" o cercare di tenere vivo il fuoco in quei pochi appassionati ke rimangono?
Onestam non mi frega nulla se il forum a 120000 iscritti, personalmente mi interesso degli interventi di pochi, perchè li ritengo preparati e coinvolgenti......un pò come faccio in pal dove cerco di seguire ki ankora tira veramente sotto la ghisa e ignorare (fino a un cero punto....) gli altri......
Si sa Sly ke se si buttano in piedi iniziative o progetti c'è il rischio ke naufraghi tutto magari non x colpa nostra ke inv ci siam fatti il culo x cercare di farlo andare nel migliore dei modi....ma allora tu ke fai, scappi oppure rimani a scrivere x quelle 5 persone (si perchè magari sono solo 5 gatti.....) ke seguono con interesse ogni tuo intervento?
Non mollare Sly...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiocom'era il tuo nick...?
OT:senna ma sei di fi???
non son fiorentino, ma la mia famiglia si, quella di mia madre, ogni tanto passo a fi per vedere le partite della viola, abito a quasi 500km, quindi faccio quel che posso...
Commenta
-
Commenta