Ma scusa di cosa vi lamentate, erro o siamo in caffetteria? che poi ci sia minor attenzione alla parte tecnica da parte degli utenti.. nessuno ci puo' fare nulla, master sei un super attivo nelle varie sezioni "tecniche"?
direi di finirla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Perche' sarei stato il solo,Almeno per ora.E' facile dire: dai master Posta! Posta! E poi eclissarsi.
Io sono pronto.Subito.Ma allora datemi un giorno, una data, anche domani se volete,ma voglio l'impegno ufficiale degli altri partecipanti.
E voglio uno scontro vero.Voglio Powerfull, max 79,leggendario,kingbalez, anubi,borgoddio,steel,e tutti i grandi fsici che sono qui dentro.
Allora avrebbe un senso.Per ora non ne vedo alcuno.
be se non hai ancora di postare niente in contrario, ma a questo punto non mi sembra consono continuare ogni volta con la solfa nessuno posta le foto.
la scarsa affluenza per come la vedo io non e il mancato ardore per il bbing da parte di molti, ma il problema di fondo secondo me e che il concorso e stato molto mal concepito di base, non tenendo conto della mentalita del bber.
a questo punto sarebbe stato molto piu semplice e produttivo dara una data unica chesso 14 luglio cosichè questa sara la nostra presa della bastiglia.
con foto postate nei 3 giorni precedenti e valutazione sulla condizione del momento.
in questo modo si ha un ottimo incentivo per dare il meglio ma in maniera produttiva.
io vabbe' sono infortunato ma in ogni caso devo dire che non sono molto interessato a queste cose, ma dovendo partecipare ecco il discorso che mi farei e:
ma che sono scemo a postare foto adesso che mi costringerebe a fare un minimo di definizione se non altro per buttar via l'acqua,scariche e ricariche varie che mi fanno solo perdere tempo che potrei usare per mettere altra massa, quando lo posso fare direttamente nella fase finale e presentarmi magari con un kiletto in piu
una data fissa e una forte motivazione, mi ricordo che da ragazzino feci un paio di gare di livello dilettantistico, per carita sono giusto per far fare 4 risate agli altri perche colla mia struttura scheletrica non potrei neanche permettermi di ramazzare un palco, pero nonostante tutto era una forte motivazione in particolare per il periodo di definizione estrema, perche avevo un obbiettivo concreto e tangibile.
se l'obbiettivo fosse stato quando capita venite a posare sul palco, io sarei ancora a casa a dire facciamo tra 2 settimane e mangiamo ancora un po come un essere umano.
e penso di non essere l'unico che ragiona in questa maniera.
Commenta
-
-
io trovo il concorso un ottima iniziativa...e posterò a giugno concorso o non concorso, i miei progressi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAggiungo che ultimamente sono aumentate le foto di gente che si fa fotografare nuda e in pose evidenti oscene,oppure tread di questo tenore:
Come vi piace essere spompinati? Masurbarsi con lo spazzolino elettrico, e robe del genere!
Mica per fare il moralista, per carita', ma se la tendenza e' questa. . .non so come diventera' BW a medio termine.Mah!
Di male invece c'è se uno postasse nelle sezioni tecniche e non solo se postasse minchiate, in tal caso verrebbe bannato o comunque sospeso, ma anche se dopo aver cazzeggiato in caffetteria si diverte a dare consigli con la sicurezza di un guru senza in realtà esserlo, almeno o non posti oppure se posti dica chiaramente la sua esperienza in fatto (sia che si parli di integratori, allenamento o dieta). Mentre un vero danno al forum si ha quando gente come te Master o Nocerino o tanti altri (ad esempio Vabo74 per l'allenamento ma ripeto anche tanti altri) che ci tengono al bb e che hanno esperienza alle spalle se ne andassero perchè infastiditi da questa tendenza che ha preso il forum. Quando mi sono iscritto (2004), anche se leggevo prima da anonimo, mi ricordo che c'era meno iscritti ma forse più interessati come te Master e qualcuno se ne è andato per il motivo di cui ti lamenti, beh io dico di non fare lo stesso errore di restare se ti interessa il bb perchè alla fine nelle sezioni giuste credo se ne parla ed è tutto di guadagnato.
P.s.: Poi niente vieta che uno dica cavolate ma parli anche di bb serio, basta guardare Nocerino sembra ti dica sempre minchiate poi ti soffermi e se sta parlando di bb ti accorgi che nel modo colorito (e a volte non sempre) di dirtela ti ha detto almeno 2 o 3 cose quando tu ne avevi chiesta una.
Mia modesta opinione.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti rispondo con un altra domanda
tu non continueresti ad allenarti lo stesso?Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosicuramente un accentramento maggiore di utenti nelle sezioni tecniche servirebbe molto in termini di raggiungimento dei propri obiettivi...
nn credi?.....
poi nn è che la caffetteria deve sparire, io stesso mi ritrovo spesso a postare, ma vedo che il 70% degli utenti è spesso impegnato in caffetteria a infamare maurox o a decantare gpp che racconta la forma del suo stronzolo della cacata delle 14:25...
come????
JPP sta raccontando la forma del suo stronzolo della cacata delle 14,25
corrooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by BESTIOLINA; 03-01-2007, 00:50:34.
Commenta
-
-
io sono aberrato.c'è tempo per allenarsi e tempo per cazzeggiare. io su Bw ho trovato una piccola famiglia, degli amici, con cui sparare 4 cazzate o parlare di cose serie, dai pesi alle auto, dalle cose poco serie fino ai problemi di tutti giorni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosicuramente un accentramento maggiore di utenti nelle sezioni tecniche servirebbe molto in termini di raggiungimento dei propri obiettivi...
nn credi?.....
poi nn è che la caffetteria deve sparire, io stesso mi ritrovo spesso a postare, ma vedo che il 70% degli utenti è spesso impegnato in caffetteria a infamare maurox o a decantare gpp che racconta la forma del suo stronzolo della cacata delle 14:25...
non so se hai notato che la maggior parte dei forum di bbing non sono particolarmente frequentati e capita spesso che aprano e chiudano in un battito di ciglia.
la communita di bw da questi si differenzia, e la caffetteria e la colonna portante, molte persone preparate qui penso che si farebbero vedere molto di rado se non fosse un luogo dove potersi anche svagare.
come hanno altri gia detto chi e interessato alla parte tecnica certo non lo tratterra la caffetteria dal passare anche li, ma al contrario il "cazzaro" inizialmente magari per vedere che scrivono di li i suoi compagni di avventure iniziera a leggere anche le sezioni tecniche pian piano a farsi una cultura e poter poi a loro volta rispondere.
quanti utenti caffetteria style attirati dal nome di Piero stanno seguendo Piero docet e pian piano incuriosendosi si erudiscono ulteriormente per conto loro sulle varie sezioni tecniche.
la caffetteria e la stazione centrale di BW,poi ognuno prende il treno che preferisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola caffetteria e la stazione centrale di BW,poi ognuno prende il treno che preferisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio...non in quella palestra...probabilmente...
ma se nella stessa palestra avvesse una sala cazzeggio e chiacchericcio,e un altra, a cui la prima non toglie niente, adibita solo per uso "serio"
in questo caso che differenza farebbe per te che stai comunque nella tua sala che sarebbe identica se l'altra non fosse comunicante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon so se hai notato che la maggior parte dei forum di bbing non sono particolarmente frequentati e capita spesso che aprano e chiudano in un battito di ciglia.
la communita di bw da questi si differenzia, e la caffetteria e la colonna portante, molte persone preparate qui penso che si farebbero vedere molto di rado se non fosse un luogo dove potersi anche svagare.
come hanno altri gia detto chi e interessato alla parte tecnica certo non lo tratterra la caffetteria dal passare anche li, ma al contrario il "cazzaro" inizialmente magari per vedere che scrivono di li i suoi compagni di avventure iniziera a leggere anche le sezioni tecniche pian piano a farsi una cultura e poter poi a loro volta rispondere.
quanti utenti caffetteria style attirati dal nome di Piero stanno seguendo Piero docet e pian piano incuriosendosi si erudiscono ulteriormente per conto loro sulle varie sezioni tecniche.
la caffetteria e la stazione centrale di BW,poi ognuno prende il treno che preferisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiodai!!.....
il mio discorso era soltanto per dire che magari un 50 e 50 tra sez. tecniche e caffetteria sarebbe + bello e produttivo.....
cmq come era? che forma aveva? natural?
...
allora si che vedresti cosa vuol dire spam, altro che i 5000 post per diventare bw senior
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioperò devi ammettere che ci sono soggetti che postano solo ed esclusivamente su caffetteria...
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta