Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ore 22.oo passo a prenderla...tensione alle stelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    allora per adesso procede tutto bene....nel senso che ci vediamo ma non siamo ufficialmente fidanzati.......non ho particolari cosi' piccanti da raccontarvi.....comunque mi ci sto trovando davvero bene......

    quando ci saranno sviluppi migliori ve li raccontero'.......comunque le seghe ho smesso di farmele da circa due anni....
    per odino se sono 2 anni che non ti fai le seghi ci devi perlomeno comunicare dove abiti

    ormai quella e zona sismica che rischia da un momento all'altro di essere travolto dallo tzunami provenienti dalle tue gonadi satolle

    Commenta


      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
      .......comunque le seghe ho smesso di farmele da circa due anni....
      esiliato da bodyweb!!!
      lo psicofarmaco


      Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

      Commenta


        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        allora per adesso procede tutto bene....nel senso che ci vediamo ma non siamo ufficialmente fidanzati.......non ho particolari cosi' piccanti da raccontarvi.....comunque mi ci sto trovando davvero bene......
        non svagheggiare... l'hai trombata si o no? o almeno, ha succhiato?

        quando ci saranno sviluppi migliori ve li raccontero'.......comunque le seghe ho smesso di farmele da circa due anni....
        .

        Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

        Commenta


          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          allora per adesso procede tutto bene....nel senso che ci vediamo ma non siamo ufficialmente fidanzati.......non ho particolari cosi' piccanti da raccontarvi.....comunque mi ci sto trovando davvero bene......

          quando ci saranno sviluppi migliori ve li raccontero'.......comunque le seghe ho smesso di farmele da circa due anni....


          neanche una piccola sburratina con il pisellino tra le sue mani sty?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎