Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
ore 22.oo passo a prenderla...tensione alle stelle
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiono avevo il worlich il cappelino di lana...la sciarpa e il riscaldamento a palla....pero' mi andava ti tirare giu il finestrino........Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocome mai poi nn l'hai+uccisa?qualcosa ti ha impedito di procedere?
sembra un racconto dell'orrore
mi ricorda uno degli omicidi del film LEONOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiocol finestrino abbassato il 3 genn???
questa è una delle + grandi tamarrate mai sentite prima d'ora...
magari eri anche in canotta e col gomito di fuori
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocome mai poi nn l'hai+uccisa?qualcosa ti ha impedito di procedere?
stellina mi fai morirePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
dunque....vedo la sua dimora.....entro nella via e mi dirigo al numero civico......spengo la car....squillo.....si fa un po attendere....ma poi arriva in tutto il suo splendore........davvero bella......
sale....bacetti....partiamo....e ci dirigiamo verso il pub.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioe ci dirigiamo verso il pub.......
verso il pube dovevi dirigerla stoltoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiola tensione si manteneva alta.....la cambiata non era delle piu' precise...ogni tanto qualche strappo con la frizione.....ma si arriva al posto....
hahahha madonna pure io se sto teso spappolo la frizioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
verso il pube dovevi dirigerla stolto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMarò..in confronto a te io sn Fonzie! Ma dimmi se quello che hai appena scritto è normale: secondo me la tipa se avverte la tua stratosferica insicurezza (testimoniata dal topic su BW) non ci starà neanche se la andassi a prendere cm la jaguar..suvvia basta ad inzerbinirsi in questo modo, siamo uomini in fondo
non sono daccordo.......
la tensione puo' esistere .soprattutto se esci con una ragazza bellissimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma dai,vi parte la frizione?e magari dall'ansia c'avete pure la pappetta in bocca
come se fa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon sono daccordo.......
la tensione puo' esistere .soprattutto se esci con una ragazza bellissima9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta