If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ore 22.oo passo a prenderla...tensione alle stelle
Si quella è l'unica cosa che si era capita.. Noi volevamo il racconto stile Maurox da quando sei uscito di casa a quando è scesa dalla macchina
bhe allora un piccolo resoconto....ore 18.00 mi trovo su body web...preso dalla foga corro dietro casa al centro abbronzatura e mi lampado il volto...il tipo del solarium capisce che la serata è fondamentale e mi dice...prova questa che ci ho appena cambiato le lampade e non mettere la protezione......io ok.....
ore 18.13...lampada finita.....volto rosso come un peperone....il tizio mi fa...hai proprio preso un bel colorito.....pago e scappo via....
mi rifiondo su body web......e alle 19 ceno......leggero per evitare problemi...sapete la tensione puo' fare brutti scherzi......
mi doccio ....torno su body web.....ore 21.00.....inizia operazione crema doposole per rendermi super lucido......ore 21.30 crema applicata correttamente......vestito di tutto punto e carico....scendo in garage....prendo il bolide e parto.....è presto.....da casa mia per raggiungere l'obiettivo ci vogliono 2 miuti...allora giro un po'a vuoto ascoltando live forever degli oasis con il finestrino abbassato.........prima di immettermi sullo stradone che porta all'obiettivo mi fermo.....folle....freno a mano.....scendo dalla macchina per scaricare la tensione......
bhe allora un piccolo resoconto....ore 18.00 mi trovo su body web...preso dalla foga corro dietro casa al centro abbronzatura e mi lampado il volto...il tipo del solarium capisce che la serata è fondamentale e mi dice...prova questa che ci ho appena cambiato le lampade e non mettere la protezione......io ok.....
ore 18.13...lampada finita.....volto rosso come un peperone....il tizio mi fa...hai proprio preso un bel colorito.....pago e scappo via....
mi rifiondo su body web......e alle 19 ceno......leggero per evitare problemi...sapete la tensione puo' fare brutti scherzi......
mi doccio ....torno su body web.....ore 21.00.....inizia operazione crema doposole per rendermi super lucido......ore 21.30 crema applicata correttamente......vestito di tutto punto e carico....scendo in garage....prendo il bolide e parto.....è presto.....da casa mia per raggiungere l'obiettivo ci vogliono 2 miuti...allora giro un po'a vuoto ascoltando live forever degli oasis con il finestrino abbassato.........prima di immettermi sullo stradone che porta all'obiettivo mi fermo.....folle....freno a mano.....scendo dalla macchina per scaricare la tensione......
col finestrino abbassato il 3 genn???
questa è una delle + grandi tamarrate mai sentite prima d'ora...
magari eri anche in canotta e col gomito di fuori
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
come mai poi nn l'hai+uccisa?qualcosa ti ha impedito di procedere?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta