If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ore 22.oo passo a prenderla...tensione alle stelle
Ha fatto bene a non trombarsela subito se gli interessa, non facciamo gli ipocriti.
be non e che in genere si decide di non trombarsela perche gli interessa, non la trombi perche non te la data
detto questo, saro sgf ma ha me apparte quando lavoravo nei villaggi turistici che sono un mondo a parte, non mi e mai capitato di conoscere e trombarmi la tipa alla prima sera, non fosse altro per quello che pensava che avrei pensato di lei, poi bo... l'ho gia detto saro' sfigato io
be non e che in genere si decide di non trombarsela perche gli interessa, non la trombi perche non te la data
detto questo, saro sgf ma ha me apparte quando lavoravo nei villaggi turistici che sono un mondo a parte, non mi e mai capitato di conoscere e trombarmi la tipa alla prima sera, non fosse altro per quello che pensava che avrei pensato di lei, poi bo... l'ho gia detto saro' sfigato io
se vogliamo fare un discorso serio è vero, sai già prima di uscire se te la tromberai o meno...
quel che dico io è accanniamo le ipocrisie, come hai scritto tu, non la trombi xke nn te l'ha data, e come tale sei andato in bianco, sai quante volte è successo anche a me, ma di certo non mi nascondevo dietro a baggianate del tipo "questo è amore, meglio così..."
ma dai...
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
si si è cosi,qui sono tutti scopatori.......una volta uno ha detto che in una sera se ne è scopate 3 appena conosciute
laplace....qui dentro la maggior parte ha scopato solo ed esclusivamente con la propria ragazza (se esiste!!!) ed il più delle volte è uno sgabello allargato...
quello che viene scritto è una cosa, la realtà è un'altra...l'italiano medio, se non è particolarmente affascinante, estroverso, brillante o semplicemente bello (lasciamo perdere il discorso money) ha la possibilità di scopare come una persona di bere nel deserto del sahara.....questa è la realtà dei fatti...ho girati montagne di locali,discoteche di tutti i generi, pub, disco pub e la menata non cambia, il rapporto uomo/donna è di 1/5 e le compagnie di maschi sono in maggioranza stratosferica....all'estero è altra cosa. li la donna non è venerata e oggetto di mille attenzioni....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
laplace....qui dentro la maggior parte ha scopato solo ed esclusivamente con la propria ragazza (se esiste!!!) ed il più delle volte è uno sgabello allargato...
quello che viene scritto è una cosa, la realtà è un'altra...l'italiano medio, se non è particolarmente affascinante, estroverso, brillante o semplicemente bello (lasciamo perdere il discorso money) ha la possibilità di scopare come una persona di bere nel deserto del sahara.....questa è la realtà dei fatti...ho girati montagne di locali,discoteche di tutti i generi, pub, disco pub e la menata non cambia, il rapporto uomo/donna è di 1/5 e le compagnie di maschi sono in maggioranza stratosferica....all'estero è altra cosa. li la donna non è venerata e oggetto di mille attenzioni....
a meno ke l'italiano medio...non se la vada a cercare nei posti giusti
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
finalmente vedo qualcuno sincero che ragiona.....bravo.......che poi chi fa bodybuilding è notoriamente abbastanza sfigato (i due migliori chiavatori che ho conosciuto non sono mai entrati in palestra)....invece qui fanno bodybuilding e poi sono anche grandi scopatori.....bah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta