Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
ore 22.oo passo a prenderla...tensione alle stelle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe donne non sono dee:
- Cagano e pisciano pure loro e la loro merda non profuma di Chanel numero 5.
- La ****, se non se la lavano, puzza.
- Anche le loro ascelle, se non se le lavano, puzzano.
max_powerOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon l'ha trombata
***** ci fai tutto sto tempo su BW se manco riesci a chiavartela poi...
é proprio questo a rendere sfigati...
Uno si registra pensado che sia un forum di fighi trombatori con 20-23 cm di nerchia, poi si inizia a leggere Mauroxe da li corso delle cose è segnato...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioé proprio questo a rendere sfigati...
Uno si registra pensado che sia un forum di fighi trombatori con 20-23 cm di nerchia, poi si inizia a leggere Mauroxe da li corso delle cose è segnato...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio...x sprofondare nel baratro di niko, liquify & co...
già nella migliore delle ipotesi ti ritrovi come un personaggio di un fumetto nelle storie di mauroxOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiogià nella migliore delle ipotesi ti ritrovi come un personaggio di un fumetto nelle storie di maurox
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio...x sprofondare nel baratro di niko, liquify & co...
sono preoccupato..niko mi ha aggiunto ad msnOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioLe hai mostrato il popparuolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosono preoccupato..niko mi ha aggiunto ad msn
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohai pucciato il popparuolo,o almeno hai limonato?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosono preoccupato..niko mi ha aggiunto ad msn
Commenta
-
-
sarei curioso di vedere questa "dea" !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma qual'è la differenza tra pucciare e limonare?
limonare vuol dire baciare con la linguaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
cioè avete parlato di viaggi??????
dovevi tapparle la bocca ostia !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta