aperto il set con un f-kiss started set-uo overcroack ??
ore 22.oo passo a prenderla...tensione alle stelle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
ragazzi non so come....ma la fortuna è girata pure per me.....non ci credo ancora...un sogo che coltivavo da molto tempo anche da quando ancora la conoscevo solo di vista si è materializzato.......è bastato un attimo e l'ho baciata....e giuro di essere arrivato a tanto cosi' dal cielo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocomunque davvero bella....non c'è che dire....
PNL Rulez!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiola **** in bagno?...beh si,e' bella...
PNL Rulez!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioragzzi dite quello che volete....so solo di essere arrivato al contatto con una dea.......grazie....ora posso anche morire o diventare gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohai chiuso il set col fuck?Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiola **** in bagno?...beh si,e' bella...
PNL Rulez!Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma questa Dea t'ha guardato bene in faccia o era bendata?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahaha Al...povero stylus.........gia' prevedo il silos inOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioragzzi dite quello che volete....so solo di essere arrivato al contatto con una dea.......grazie....ora posso anche morire o diventare gay
- Cagano e pisciano pure loro e la loro merda non profuma di Chanel numero 5.
- La ****, se non se la lavano, puzza.
- Anche le loro ascelle, se non se le lavano, puzzano.
Fino a quando considererei le donne come dee, credimi che loro avranno sempre un vantaggio psicologico su di te.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta