ore 22.oo passo a prenderla...tensione alle stelle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36488
    • 1,567
    • 2,356
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    dio che gay che siete......tanto con la dea ci sono stato io.....

smettila di fare il bimbo!
    che te la prendi a fare???
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• dadoca
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1628
      • 48
      • 64
      • Torino
      • Send PM

"ci sei stato" è una parola grossa stylus.
      Originariamente Scritto da Max_79
      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        smettila di fare il bimbo!
        che te la prendi a fare???
        chi se la prende....

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
          "ci sei stato" è una parola grossa stylus.
          bhe penso siano piu' veritieri i miei racconti che molte altre avventure raccontate in altri topic....

comunque ripeto sono strafelice per quello che è successo......

Commenta

• dadoca
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1628
            • 48
            • 64
            • Torino
            • Send PM

bhe penso siano piu' veritieri i miei racconti che molte altre avventure raccontate in altri topic....

Non ci hai ancora raccontato cosa è successo, ci hai raccontato la preparazione e basta.
            Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

bene ci siamo baciati.....e per la prima sera credo sia una buona cosa....

Commenta

• dadoca
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1628
                • 48
                • 64
                • Torino
                • Send PM

bene ci siamo baciati.....e per la prima sera credo sia una buona cosa....
                Si quella è l'unica cosa che si era capita.. Noi volevamo il racconto stile Maurox da quando sei uscito di casa a quando è scesa dalla macchina

Commenta

• Al2
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2005
                  • 2339
                  • 104
                  • 236
                  • Roma
                  • Send PM

anch'io sono strafelice quando
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
                    Si quella è l'unica cosa che si era capita.. Noi volevamo il racconto stile Maurox da quando sei uscito di casa a quando è scesa dalla macchina

bhe allora un piccolo resoconto....ore 18.00 mi trovo su body web...preso dalla foga corro dietro casa al centro abbronzatura e mi lampado il volto...il tipo del solarium capisce che la serata è fondamentale e mi dice...prova questa che ci ho appena cambiato le lampade e non mettere la protezione......io ok.....

ore 18.13...lampada finita.....volto rosso come un peperone....il tizio mi fa...hai proprio preso un bel colorito.....pago e scappo via....

mi rifiondo su body web......e alle 19 ceno......leggero per evitare problemi...sapete la tensione puo' fare brutti scherzi......

mi doccio ....torno su body web.....ore 21.00.....inizia operazione crema doposole per rendermi super lucido......ore 21.30 crema applicata correttamente......vestito di tutto punto e carico....scendo in garage....prendo il bolide e parto.....è presto.....da casa mia per raggiungere l'obiettivo ci vogliono 2 miuti...allora giro un po'a vuoto ascoltando live forever degli oasis con il finestrino abbassato.........prima di immettermi sullo stradone che porta all'obiettivo mi fermo.....folle....freno a mano.....scendo dalla macchina per scaricare la tensione......

Commenta

• Al2
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 2339
                      • 104
                      • 236
                      • Roma
                      • Send PM

bhe allora un piccolo resoconto....ore 18.00 mi trovo su body web...preso dalla foga corro dietro casa al centro abbronzatura e mi lampado il volto...il tipo del solarium capisce che la serata è fondamentale e mi dice...prova questa che ci ho appena cambiato le lampade e non mettere la protezione......io ok.....

ore 18.13...lampada finita.....volto rosso come un peperone....il tizio mi fa...hai proprio preso un bel colorito.....pago e scappo via....

mi rifiondo su body web......e alle 19 ceno......leggero per evitare problemi...sapete la tensione puo' fare brutti scherzi......

mi doccio ....torno su body web.....ore 21.00.....inizia operazione crema doposole per rendermi super lucido......ore 21.30 crema applicata correttamente......vestito di tutto punto e carico....scendo in garage....prendo il bolide e parto.....è presto.....da casa mia per raggiungere l'obiettivo ci vogliono 2 miuti...allora giro un po'a vuoto ascoltando live forever degli oasis con il finestrino abbassato.........prima di immettermi sullo stradone che porta all'obiettivo mi fermo.....folle....freno a mano.....scendo dalla macchina per scaricare la tensione......
                      col finestrino abbassato il 3 genn???

questa è una delle + grandi tamarrate mai sentite prima d'ora...

magari eri anche in canotta e col gomito di fuori
                      Originariamente Scritto da pumbaa
                      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                        col finestrino abbassato il 3 genn???

questa è una delle + grandi tamarrate mai sentite prima d'ora...

magari eri anche in canotta e col gomito di fuori

no avevo il worlich il cappelino di lana...la sciarpa e il riscaldamento a palla....pero' mi andava ti tirare giu il finestrino........

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73540
                          • 2,365
                          • 2,856
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          voglio sculacciarti con la toga

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73540
                            • 2,365
                            • 2,856
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

come mai poi nn l'hai+uccisa?qualcosa ti ha impedito di procedere?

Commenta

• stylus
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 5450
                              • 172
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              come mai poi nn l'hai+uccisa?qualcosa ti ha impedito di procedere?

perchè era decisamente troppo bella....

Commenta

• PippoRUN
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 2575
                                • 220
                                • 101
                                • Send PM

poi??...............

Commenta

Working...