Ovviamente no. Non so se sono intelligente e dinamico, spero di sì, comunque rispetto gli USA e condivido la loro politica estera. Non sono in sintonia con un sacco di altre cose che ci rifila la tv, ad esempio il 99% di quello che fanno Santoro o Costanzo.
che se lo prenda a quel posto bin laden e tutti i poverelli che credono ...
Collapse
X
-
Si amico puoi condividere o non condividere la politica estera Usa ma sono sicuro che sai che si basa sull'aggressività verso altri popoli e sullo sfruttamento delle risorse di molte altre nazioni.
Se lo sai e lo condividi ti rispetto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio? mica troppo, so qualcosa del mio lavoro,in compenso non so un ***** di altre cose.
tu fai il fancazzista di mestiere quindi mi sa che sei messo peggio, però non è mai troppo tardi.
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOccupazione: Pastore
Bye
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioCioè tu dici che una persona con una cultura discreta non possa fare a meno di pensarla come te?Last edited by Manx; 04-01-2007, 00:24:58.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBlaster seriamente parlando devo dire che mi sei simpatico....però sei un tipo che non ha la battuta pronta come me, meno dinamico da un punto di vista dialettale....poi alla fine non credo che tu possa essere d'accordo con tutte le versioni ufficiali che ci rifilino ma che ti diverta a fare un certo tipo di discussioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma si conan, non condivido praticamente un ***** di quello che dici da anni, ma sei buono come il pane. ti stai solo un po rincoglionendo ultimamente, sei entrato troppo nel personaggio. sulla "battuta pronta" ti sbagli, ma è un forum e l'equivoco è sempre dietro l'angolo. stammi bene eh... e lavora *****!
p.s. (spesso lavoro gratis.... solo per la gloria e per il CV.. sarà perché sono immaturo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ah ah ah io sono romano ed i romani veri preferiscono passare il tempo a pensare, a stare con la testa tra le nuvole, piuttosto che a lavorare.....lavora un pò anche per me eh eh eh...
E poi non credo che tu non condivida nulla di ciò che dico, anzi a mio avviso ti diverti a contraddirmi e fare il portavoce di Emilio Fede sul forum eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Blaster per la befana mi faresti un bocchino con la calza????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBlaster per la befana mi faresti un bocchino con la calza????
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah io sono romano ed i romani veri preferiscono passare il tempo a pensare, a stare con la testa tra le nuvole, piuttosto che a lavorare.....lavora un pò anche per me eh eh eh...
E poi non credo che tu non condivida nulla di ciò che dico, anzi a mio avviso ti diverti a contraddirmi e fare il portavoce di Emilio Fede sul forum eh eh eh
tu non sei romano
tu sei un giudeo laziale per altro contadino...ke gira sul trattore nuovo a bullarsi con gli amici pastori urlando
FORZA LAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotu non sei romano
tu sei un giudeo laziale per altro contadino...ke gira sul trattore nuovo a bullarsi con gli amici pastori urlando
FORZA LAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Va fa mocc a mammetasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu invece sei un terrone di merda che mangia cozze al colera, terremotato che vive in un container dai tempi del sisma in irpinia, camorrista, sudicio che tira i rifuiti per la strada e caca sotto un albero....
Va fa mocc a mammeta
Commenta
-
-
Si ma li nei quartieri spagnoli il gas non ci arriva perchè bisognerebbe pagare due bollette una al distributore e lìaltra alla camorra quindi kurt le mangia crudesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu invece sei un terrone di merda che mangia cozze al colera, terremotato che vive in un container dai tempi del sisma in irpinia, camorrista, sudicio che tira i rifuiti per la strada e caca sotto un albero....
Va fa mocc a mammeta
conan - kurt = 1 - 0
Commenta
-
-
Va fa mocc a mammeta
quando dici che mangio cozzze al colera mi fai svenireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma li nei quartieri spagnoli il gas non ci arriva perchè bisognerebbe pagare due bollette una al distributore e lìaltra alla camorra quindi kurt le mangia crude
...
conan ti ricordo che i tuoi unici amici sono Tigro Pimpi e Winni Pooh
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta