cos'è sta boiata?
che se lo prenda a quel posto bin laden e tutti i poverelli che credono ...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiowe'll never forget !!!
HEROES 11/9
talmente ignorante da nn sapere che in America si scrive 9/11
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiotalmente ignorante da nn sapere che in America si scrive 9/11
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiotalmente ignorante da nn sapere che in America si scrive 9/11
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma perche siete cosi sfighe'
se uno vuole scrivere 11 settembre 11/09
invece di setttembre 09/11
miotto ma tu sei mai stato in usa o solo nella toyota celica usata
?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma perche siete cosi sfighe'
se uno vuole scrivere 11 settembre 11/09
invece di setttembre 09/11
miotto ma tu sei mai stato in usa o solo nella toyota celica usata
?
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioche poi l'hai pure preparata !!!
miotto 34
sei un comunista !!!!!!
Non capisco a cosa ti riferisci napoli, io non ho mai avuto una celica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioche le torri se le son buttate giu' da soli ...e dedicato a chi come un poverello ha buttato giu le torri...
see you in 2009 !!!! god bless america
p.s. ahime' sempre n.1 america SEMPRE N.1
Commenta
-
-
cosa ho fatto sarà l'effetto del panettone
Commenta
-
Commenta