Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
che se lo prenda a quel posto bin laden e tutti i poverelli che credono ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo, e' lui.
[yt]4zab-i7nj8k[/yt]
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio daniel me lo vedo in arabia che manda affanculo l'america mentre brinda con bin laden. Che io sappia è iscritto su un forum di b-building arabo e li' ha postato un'immagine di 5 mega del taj mahal.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioDall' 800 ad adesso han fatto piu'vittime di nazismo e comunismo assieme altro che onore...
*
Commenta
-
-
daniel io lo so che non seri così cretino da pensare le *******te che scrivi e che scherzi....penso tu ti renda conto che se sei serio sei da ricovero al Cottolengo.....ma poi dici anche di fare l'università....?!?!?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
daniel non è serio quando scrive queste minchiate perchè lo sanno anche alle lementari che Bin LAden è un fedele paladino dell'america, che i talebani sono stati messi proprio dagli USa a governare l'Afganistan per fare la guarra contro i Russi.
Tra l'altro i Russi hanno preso sonore bastonate in quella guerra proprio perchè gli Afgani avevano armi ad alta tecnologia donategli dagli americani.
Poi la voja a continuare ma non mi va di scrivere tanto....poi con daniello è inutile meglio dirgli "please don't go"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioDall' 800 ad adesso han fatto piu'vittime di nazismo e comunismo assieme altro che onore...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Se solo daniel sapesse che in Colombia da 40 anni c'è la guerra civile tra le armate della liberazione ovvero gruppi di comunisti guerriglieri che voglio l'indipendenza dall'america e la distruziuone di tutte le piantagioni di droga e tra gli squadroni della morte ovvero bande di estrema destra armate dagli USa che mettono in schiavitù la gente nelle piantagioni per produrre droga che poi gli USa rivendono in Europa.....certo se non ci fosse l'America come faremmo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Brava ConansigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodaniel non è serio quando scrive queste minchiate perchè lo sanno anche alle lementari che Bin LAden è un fedele paladino dell'america, che i talebani sono stati messi proprio dagli USa a governare l'Afganistan per fare la guarra contro i Russi.
Tra l'altro i Russi hanno preso sonore bastonate in quella guerra proprio perchè gli Afgani avevano armi ad alta tecnologia donategli dagli americani.
Poi la voja a continuare ma non mi va di scrivere tanto....poi con daniello è inutile meglio dirgli "please don't go"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodaniel non è serio quando scrive queste minchiate perchè lo sanno anche alle lementari che Bin LAden è un fedele paladino dell'america, che i talebani sono stati messi proprio dagli USa a governare l'Afganistan per fare la guarra contro i Russi.
Poi la voja a continuare ma non mi va di scrivere tanto....poi con daniello è inutile meglio dirgli "please don't go"
Beh ho capito che dietro ci sono sempre gli americani, essendo la prima potenza mondiale in un mercato globale che permette di fare qualunque cosa, mi sembra logico che abbiano le mani in pasta ovunque e con chiunque, talvolta sembrando quasi in conflitto con se stessi
Non ho capito, ma quando si pretende che gli americani stiano a casa loro ci si rende conto della complessita' del discorso , oppure ragioniamo a princìpi o un tanto al chilo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAh si si infatti quelle che scrivi tu sono verita' assolute e documentate..., ci sono foto (cerca su google ) dove bush mangia assieme a Bin Laden e le rispettive..ma dai...
ma tu sei amico di Blaster, dopritem e Black87?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta