che strane ste tipe!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSta scrivendo un libro?
Se la risposta è si, lascia perdere, non sei portato.
Io mica li capisco i ragazzi della tua età.
Bò, io a 17/18 anni tutte ste pippacce mentali mica me le facevo (me ne facevo di altro tipo...).
Renditi conto che alla tua età sei al massimo del tuo potenziale copulativo; quindi dovresti approfittarne per rendere ogni buco galleria.
C'è un vecchio detto uzbeko che dice: "Basta limonare, è ora di trapanare, altrimenti la fine di Maurox andrai a fare".
Onestamente non me la sento di contraddire la saggezza popolare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosemplice gli èandata male col tipo e ora ti vuole risfruttare
ahaha ora ho letto gli altri post
nn avevo letto del tipo
ci ho azzecato
è matematico sono tute ugualisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioprobabilmente quello per cui ti ha scaricato l'ha scaric ata a sua volta....quindi è tornata a prenderti per il culo....ancora due o tree settimane e poi ti scarica...non ti preoccupare.....
stai a sentire il guru delle donne
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAò luca a parte ste cazzate, mi sono iscritto alla palestra che ti dicevo e mi alleno fra un paio d'ore. Perchè non vieni pure te così ci facciamo da spotter?sigpic
Commenta
-
-
com'è nn ti piace la ferratella se ci vai alle 5 è da panico nn cè molta gente è il mio orario prefetito, cmq li si allenano una cifra di amici miei la mattina nn li incontrerai mai vanno a scuola cmq alla ferratella cè qualke fisico notevole, anche se nn eccelsi e nn body builder cmq se ci ripensi fammi sapere ti ringrazio di avermi tenuto informatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioqual'è il motivo e perchè probabilmente la pensi cosi? scusa se mi faccio gli affari tuoi però sono curioso
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
nn ti capisco spiegati meglio magari ci arrivo prima, o magari nn ci arrivo, forse le persone sono diverse perchè affrontano situazioni e esperienze diverse, tu come la pensi in proposito? che idea ti sei fatto? nn so se lo hai capito ma sn molto curiososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn ti capisco spiegati meglio magari ci arrivo prima, o magari nn ci arrivo, forse le persone sono diverse perchè affrontano situazioni e esperienze diverse, tu come la pensi in proposito? che idea ti sei fatto? nn so se lo hai capito ma sn molto curioso
Hai mai pensato il perchè le donne si mettono con i più bastardi ?
Medita.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
aspetta io nn voglio contraddirti, cmq io nn sono mai stato lasciato nn perchè sono figo ma solo perchè ho cercato di veder come sarebbero potute andare le cose da li a poco e per fortuna ciò sempre preso,(nn ho avuto molte esperienze)cmq perchè secondo te le donne stanno con i più bastardi?? io nn lo conosco il motivo, ma sò che con questo tipo di ragazze (la maggior parte ) nn ci potrò fare mai nulla di interessante e quindi me ne frego di loro , siamo troppo diversi e secondo me un rapporo sentimentale con una persona nn è bello se necessita di ricatti da parte mia perchè dovrei impazzirmi per stare con una **** che è stronza quando potrei stare meglio da solo?? cmq secondo te perchè le donne stanno con i più bastardi?? almeno se capisco questo magari sò dove cercare le brave ragazzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFai passare il tempo e, se non sei recidivo come alcuni, arriverai al suo (nostro) stesso pensiero sulle donne.
max_power
grazie x aver risposto al posto mio
nn mi va di dire cose banali
lo capira a sue spese
Commenta
-
Commenta