Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
che strane ste tipe!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiola tipa in questione, dopo che ci siamo lasciati, è uscita con uno che si chiama marco e questo la faceva sempre aspettare e qualke volta le ha dato buca ahahah!!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
che palle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocirca un mese fà io e la mia ormai ex abbiamo litigato di brutto,ci siamo lasciati, e giusto l'altro ieri il 31 per forza di cose l'ho invitata alla festa che ho fatto a casa mia (amici in comune), alle 10 l'ho dovuta riaccompagnare a casa perchè si è sentita male, in macchina comincia a dirmi: mi dispiace che è finita cosi.... ecc..ecc... e io del tutto ubriaco:sisisi anche a me. a un certo punto mi dice: dopo la festa vuoi passare a casa mia? e io: se sono ancora sobrio si. finisce la festa, nn ero sobrio e proprio per questo decido di andare da lei , nn ci stavo capendo un ***** sono entrato in casa sua e ho incominciato a sparare cazzate a una certa, ricordatevi che ero ubriaco e nn sapevo neanche perchè ero là, mi bacia . e qui finisce la serata il gg dopo mi manda un mex chiedendomi di andare a casa sua io ci vado. ecco la domanda ma che ***** gli dice a ste tipe il cervello?? 4 settimane prima litigio e odio e ora... che vuole? io n ci capaisco un *****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocirca un mese fà io e la mia ormai ex abbiamo litigato di brutto,ci siamo lasciati, e giusto l'altro ieri il 31 per forza di cose l'ho invitata alla festa che ho fatto a casa mia (amici in comune), alle 10 l'ho dovuta riaccompagnare a casa perchè si è sentita male, in macchina comincia a dirmi: mi dispiace che è finita cosi.... ecc..ecc... e io del tutto ubriaco:sisisi anche a me. a un certo punto mi dice: dopo la festa vuoi passare a casa mia? e io: se sono ancora sobrio si. finisce la festa, nn ero sobrio e proprio per questo decido di andare da lei , nn ci stavo capendo un ***** sono entrato in casa sua e ho incominciato a sparare cazzate a una certa, ricordatevi che ero ubriaco e nn sapevo neanche perchè ero là, mi bacia . e qui finisce la serata il gg dopo mi manda un mex chiedendomi di andare a casa sua io ci vado. ecco la domanda ma che ***** gli dice a ste tipe il cervello?? 4 settimane prima litigio e odio e ora... che vuole? io n ci capaisco un *****Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioahahah!!! ma quale voglia di scopare, nn me l'ha data in un mese e mezzo che siamo stati in sieme me la dà ora,
secondo i miei calcoli è ancora vergine, che ne so quello che ha fatto quando ci siamo lasciati, cmq creod che ancora lo siaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiorompile il culo e urlagli ******* nelle orecchie...lei capiràOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioCome hai fatto tu nella foto con la bambola gonfiabile?
la bambola ovviamente era questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocirca un mese fà io e la mia ormai ex abbiamo litigato di brutto,ci siamo lasciati, e giusto l'altro ieri il 31 per forza di cose l'ho invitata alla festa che ho fatto a casa mia (amici in comune), alle 10 l'ho dovuta riaccompagnare a casa perchè si è sentita male, in macchina comincia a dirmi: mi dispiace che è finita cosi.... ecc..ecc... e io del tutto ubriaco:sisisi anche a me. a un certo punto mi dice: dopo la festa vuoi passare a casa mia? e io: se sono ancora sobrio si. finisce la festa, nn ero sobrio e proprio per questo decido di andare da lei , nn ci stavo capendo un ***** sono entrato in casa sua e ho incominciato a sparare cazzate a una certa, ricordatevi che ero ubriaco e nn sapevo neanche perchè ero là, mi bacia . e qui finisce la serata il gg dopo mi manda un mex chiedendomi di andare a casa sua io ci vado. ecco la domanda ma che ***** gli dice a ste tipe il cervello?? 4 settimane prima litigio e odio e ora... che vuole? io n ci capaisco un *****
ahaha ora ho letto gli altri post
nn avevo letto del tipo
ci ho azzecato
è matematico sono tute uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioRipeto: goditelasigpic
Commenta
-
-
più che deduzioni vorrei sapere in tutta serietà cosa dovrei fare,insomma consigli veri, quella sera ero poco lucido per prendere in mano la situazione e semplicemente me ne sono fottuto e ora dopo la sbronza e la stanchezza che mi è rimasta dalla notte insonne passata il primo dell'anno sn ancora in uno stato confusionale helpsigpic
Commenta
-
Commenta