Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
5 Mesi !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' il politico
Pensandoci bene mi sa che sono la stessa cosail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocome mai ho la reputazione rossa?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovicino alla lombardia...
a chi ha mosso critiche verso la cuccia definita da barbone rispondo che e' una cuccia ancestrale forgiata con le mie mani e con un martello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiouna cuccia ancestrale forgiata con le mie mani e con un martello.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocon il martello di thorOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer questo è 'na merda.
max_power
grazie di esistereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer questo è 'na merda.
max_power
...non mi pare che la rep di epico sia poi così rossa.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
...non mi pare che la rep di epico sia poi così rossa.....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
HahahhahahhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta