Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
5 Mesi !!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioormai siamo scivolati nel baratro....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioqua in padania ho paura ormai ad avvicinarmi a una casa ci stanno i vecchi bardati da guerra in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioanchio.
purtroppo questo accade xkè abbiamo un sistema giudiziario di merda.
dal punto di vista della leggittima difesa e della difesa della proprietà in USA le persone oneste sono molto più tutelate
quando sento ste storie mi viene da piangereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioEpico,di solito tra i due chi fà la donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioun mio amico è finito in carcere per aver accoltellato un ladro che ha beccato in casa mentre rubava , si è svegliato per i rumori , ha preso un coltello e zac , ladro morto lui in carcere , la famiglia del ladro ha preso 200'000 euro di risarcimento , dopodiche ha subito numerose minacce dai parenti del morto (mafiosi) , ora fà una vita di merda barricato in casa e teme x la sua famiglia. Se il ladro fosse sbranato da un cane non cambierebbe molto , ti salvi solo se hai una buona assicurazione , non come quella di epico , ne serve una seria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquando sento ste storie mi viene da piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche paese di merda il nostro...il delinquente è il mestiere più tutelato
E' il politico
Pensandoci bene mi sa che sono la stessa cosaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta