43 di braccio........
Obiettivi 2007
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiomassa soprattutto quello si. da lì dipenderà il mio tiraggio, ma quest'anno ho voglia di un pò di cutting.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiomassa soprattutto quello si. da lì dipenderà il mio tiraggio, ma quest'anno ho voglia di un pò di cutting.
temo che rimarrai deluso ... senza una buona base muscolare il tiraggio e' na strunziata , ci si ritrova piccoli, piatti e scavati ... vale a dire complessivamente molto peggio di prima
Prova e vedi comunque...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioshut up and squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio43 di braccio........sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioshut up and trainsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotemo che rimarrai deluso ... senza una buona base muscolare il tiraggio e' na strunziata , ci si ritrova piccoli, piatti e scavati ... vale a dire complessivamente molto peggio di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggioaaaa bicipiti cortissimi, mi spiace tanto la genetica è contro di tesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggioaaaa bicipiti cortissimi, mi spiace tanto la genetica è contro di te
Eh ma allora con ste cagate ! Non e' la lunghezza del bicipite che conta, bensi' la forma
Forse ti stavi confondendo con il *****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiochiedevo a zup....
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotemo che rimarrai deluso ... senza una buona base muscolare il tiraggio e' na strunziata , ci si ritrova piccoli, piatti e scavati ... vale a dire complessivamente molto peggio di prima
Prova e vedi comunque...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuanto sei alto zup?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta