Cazz E Con 364 Giorni Di Astinenza Nn Hai Dato?
Capodanno 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomaddai ragazzi maurox, ci sta pigliando per il culo......
Non l'avete ancora capito che Maurox è sposato e c'ha pure un figlio..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomaddai ragazzi maurox, ci sta pigliando per il culo......
Non l'avete ancora capito che Maurox è sposato e c'ha pure un figlio..........BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMe lo disse su msn
A me su msn disse che ci prendeva tutti per il culo .....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioa me su msn chiese se io volessi vedere foto del suo *****...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggionon sto scherzando una volta me lo disse ho anche il suo contatto msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioguarda che neanche io sto scherzando...poi pero dopo 1 giorno tolse msn perche gli dava fastidioPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
tu vuoi una ragazza per bene e pretendi che ti si avvicini mentre sei in mutande con la cravatta in disco la notte di capodanno..ringrazia che si sia avvicinata una scema eheheh. Per una volta potevi fare uno strappo alla regola e fartela ahahah
Commenta
-
Commenta