interceffon mi tradisci con quello scricciolo d uomo?
Capodanno 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosembrerai un planetario in sella a dumbo
Topo Gigio sta seduto dietro , la tua battuta sarebbe stata corretta se avessi scritto che inculavo Conan tenendolo per le orecchiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioprova pensare cosa dovevano fare in cella lui e Jpp col miele....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiointerceffon mi tradisci con quello scricciolo d uomo?
ma se hai due braccine che se sei al cellulare per strada e passa Spielberg ti fa girare la scena di Et telefono casa ... ma va a letto vasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiointer perchè ti alleni con il foulard della nonna in testa?sembri una mondina
Sembra mami di via col vento , ha lo stesso culonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiointer perchè ti alleni con il foulard della nonna in testa?sembri una mondinasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSembra mami di via col vento , ha lo stesso culonesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiointerceffon mi tradisci con quello scricciolo d uomo?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioper imitare maurox quando va nei campi a spigare le pannocchie di granturco col culo
maurox puzzi di polenta!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
maurox puzzi di polenta!
fa massa"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma se hai due braccine che se sei al cellulare per strada e passa Spielberg ti fa girare la scena di Et telefono casa ... ma va a letto va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma se hai due braccine che se sei al cellulare per strada e passa Spielberg ti fa girare la scena di Et telefono casa ... ma va a letto va
e invece tu.....
tu sei ...tu invece,,,
è vero non riesco a farcrescere le braccia
le ho provate tutteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe invece tu.....
tu sei ...tu invece
è vero non riesco a farcrescere le braccia
le ho provate tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioprova a infilarti un braccio nel culo!
cosi ho sviluppato i femorali e gli abduttori ma il braccio resta seccoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta