Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
Tic
Collapse
X
-
Last edited by max_power; 06-01-2007, 17:31:41.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE poi ti svegliasti tutto sudato, con la mammina che ti portò la colazione ha letto dicendoti:"Cosa hai sognato ?" E tu:"Ho sognato max_power che mi consigliava il Big-Mac. La cosa peggiore del sogno fu quando max_power mi disse che mi aveva apposta consigliato il paninazzo perchè invidioso della mia forma fisica"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioHAI VINTO...
Se non migliorasse prova con un Mc Chicken amico.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
vero!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque spero che migliori la tua bronchite.
Se non migliorasse prova con un Mc Chicken amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque spero che migliori la tua bronchite.
Se non migliorasse prova con un Mc Chicken amico.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
anke io spero che migliori la bronchite
cosi' esci di casa e smetti di rompere i cojoni qua sopra !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioPer I Tic
To
Cfr
F Io
Premo
Incol
Sultamente