Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
Tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSpiegati meglio
mia mamma ha sempre sottolineato i miei tic
mi faceva sentire in imbarazzo
mi diceva che sembravo cretino a farli
ecc ecc
beh sembra strano ma ho smessoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio ho un tic all'uccello spesso si alza e diventa duroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomia mamma ha sempre sottolineato i miei tic
mi faceva sentire in imbarazzo
mi diceva che sembravo cretino a farli
ecc ecc
beh sembra strano ma ho smessosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiofatti curare da dr. niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon dovrebbe essere il contrario?
infatti
eppure quell ossessione di essere giudicato x quegli atteggiamenti mi ha portato ad evitarli.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinfatti
eppure quell ossessione di essere giudicato x quegli atteggiamenti mi ha portato ad evitarli.....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio muovo sempre la gamba... a scuola era un inferno, si lamentavano tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSecondo la tua esperienza, nel tuo caso si è trattato di un eccezione?
credo di si......
diciamo ke sono sempre stato abituato cosi'.......
quando facevo qualcosa ke non andava mia mamma usava la modalita'
" tormento on"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon dovrebbe essere il contrario?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
sara' che sono sempre stato strano!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio muovo sempre la gamba... a scuola era un inferno, si lamentavano tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocogmome?...addams?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta