Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe alle elementari ci sei arrivato?
Sono in terza.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSono in terza.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobene,metti la quarta e vai a f......
ok, dove abiti?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ah dimenticavo: approposito della tua firma....
In italiano non esiste l'espressione "raddrizzare un torto"
Però te la passo come licenza poeticasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiook, dove abiti?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAh dimenticavo: approposito della tua firma....
adesso metti pure la quinta e vai a........sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAh dimenticavo: approposito della tua firma....
Però te la passo come licenza poeticasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioda piccolo ne avevo a iosa......adesso ppiu' niente
devo ringraziare mia madresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSpiegati meglio
Travi
In
Culo
Se ne metteva parecchie e molto spesso quando era piccolo.......... la madre ha rimediato scambiando le travi con gli uccelli ....
Cosi e' passato dal WWF alla LIPU...dalla difesa dell'ambiente alla difesa degli uccelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDevo prima introdurti nel linguaggio del partenopeo amico...Tic per lui significa
Travi
In
Culo
Se ne metteva parecchie e molto spesso quando era piccolo.......... la madre ha rimediato scambiando le travi con gli uccelli ....
Cosi e' passato dal WWF alla LIPU...dalla difesa dell'ambiente alla difesa degli uccelli
ehehehehil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha mai avuto tic da qualche parte del corpo? Solitamente vengono nel viso e possono significare molte cose. Per esempio io è già un pò di tempo che digrigno i denti, li stringo forte e li faccio scorrere, e questo molte volte mi causa forti emicranie e rischio oltretutto di danneggiare lo smalto dei denti. Per chi ne soffre sà benissimo che un semplice " Non farlo più " non basta..purtroppo più ci si pensa e più lo si viene fatto notare più il tic diventa forte ed insistente. Le motivazioni da cui nasce possono essere tantissime, ad esempio ansia, rabbia, o bastano anche le sole emozioni forti.
E' veramente una rottura
Si io faccio questo davanti agli specchi giuro lo faccio davvero gonfio le guance e poi sbuffo lentamente a mo di pompa!
Commenta
-
Commenta