ricordatevi che il caucaso va accompagnato un buon vino bianco fermo
il leggendario anatolian Karabash.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovince senza dubbio nella gara dei cani ancestrali l'asia centrale
è un po' come alle olimpiadi......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioricordatevi che il caucaso va accompagnato un buon vino bianco fermo
un vino rotondo e privo di tannita' per contrastare l aggressivita' ancestrale del caucasoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioun vino rotondo e privo di tannita' per contrastare l aggressivita' ancestrale del caucasosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioieri su LA7 c'era un servizio sul pastore dell'anatolia......quelli si che era ancestralesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosi,ma quello non va cotto troppo a lungo,altrimenti scuocesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiose il caucaso invece lo fate alla brace consiglio un rosso corposo,magari un bel sangiovese
il rosmarino va bene?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma x quello in casseruola con patate ci vanno le erbe aromatiche o quelle ancestrali?
il rosmarino va bene?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosi,ma quello non va cotto troppo a lungo,altrimenti scuoce
ieri a mezzogiorno di cuoco hanno detto di cuocerlo insieme a 2 gatti vivi che lo prendono per il culo....l ancestralita' mista alla vergogna daranno al cane un retrogusto di pescheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ieri a mezzogiorno di cuoco hanno detto di cuocerlo insieme a 2 gatti vivi che lo prendono per il culo....l ancestralita' mista alla vergogna daranno al cane un retrogusto di peschesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Commenta