Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
il leggendario anatolian Karabash.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio1) l'Anatolian è di una bruttezza indescrivibile
2) Non ci sono allevamenti in Italia? Mi sa che ti sbagli
sempre cani culi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioi pastori turchi lo giudicano a ragione il piu' bel cane del mondo...alto forte ancestrale ..l'anatolian Karabash o Kangal e' veramente in grado di mettere in fuga qualsiasi uomo o bestia attacchi le greggi e gli armenti..velocissimo e implacabile spesso viene reso invincibile dal leggendario vreccale...il collare a punte di ferro che gli stessi pastori forgiano da millenni.
guardate qui...un giorno voglio uno da mettere col mio Caucaso.
http://www.youtube.com/watch?v=1OM4lKOaxME&NRsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobelli,ma sopratutto buoni,sono sempre indeciso se farli al forno oppure allo spiedo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioil caucaso non è male,specie se fatto in fricassea col contorno di patate al forno
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioepico nn ha letto....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio1) l'Anatolian è di una bruttezza indescrivibile
2) Non ci sono allevamenti in Italia? Mi sa che ti sbagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovince senza dubbio nella gara dei cani ancestrali l'asia centralesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioun pranzetto da veri camerati aggiungerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioi cinesi assicurano che il san bernardo sia deliziososigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovalori nutrizionali?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta