tanti auguri anche...
Collapse
X
-
mamma mia bandini, eh!! qua basta che qualsiasi depresso/sfigato entri e lega le avventure tue e di maurox e si sente anche meglio, siete pure meglio degli antidepressivi...
ma perchè non ripostate la foto in bianco e nero, così le cummate dei picioni oltre ad essere bianche avranno un'infinità di grigi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma che è quella patata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma non lo riconosci? il tuo porta(s)fortuna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioahh, è il mio ovroc!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil mio capodanno?
allora... ieri l' altro ho deciso all' improvviso di andare a sciare da solo... 5 ore di macchina e alle 8 sono arrivato a madonna di campiglio, e, come era da aspettarsi, era tutto occupato... sono tornato a valle in cerca di una stanza, mi sono fermato a un bancomat e ho scoperto di non avere la carta... con 50 euro sono tornato verso casa, ho cenato con un prefzel e una fanta, alle 11,30 mi è venuto un colpo di sonno e mi sono fermato in autogrill, a mezzanotte sono stato svegliato da 4 ragazzini che urlavano e sparavano botti...sono ripartito sgommando mentre una ragazza mi buttava spumante sul parabrezza... alle 3 ero a casa
sembra inventato, ma è tutto tragicamente vero
tu sei malatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio...agli SFGT che si sono connessi anonimamente per non fare brutte figure 250 visitatoriThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofatemi capire questo e issignoria arturobandini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofatemi capire questo e issignoria arturobandini?
si
Commenta
-
-
Commenta